Ambra Angiolini racconta la sua giornata “tipo”: lo stato d’animo dopo tutto – FOTO

La bella attrice romana ha voluto condividere con i fans una sua riflessione personale riguardo ai sui attuali impegni lavorativi e non.

ambra angiolini
Ambra Angiolini, showgirl (Instagram)

Ambra Angiolini è una showgirl che ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo da veramente giovanissima. Infatti, ancora adolescente, era stata scelta per Non è la Rai, il famoso programma di Gianni Boncompagni.

Ma, a differenza di tante altre sue colleghe, non è stata una meteora. Anzi, è riuscita a portare avanti la sua lunga carriera, impegnandosi in ambiti abbastanza differenti tra di loro.

L’abbiamo vista, quindi, sia in veste di presentatrice che di attrice in numerose pellicole per il piccolo e il grande schermo.

Il suo lavoro di recitazione, tra l’altro, è anche stato riconosciuto più volte, vincendo dei premi importanti come, per esempio, per citarne uno, il Ciak d’oro nel 2007. Insomma, un percorso artistico di sicuro molto interessante che le ha regalato grandi soddisfazioni.

In un recente intervista, comunque, Ambra ha dichiarato che è stata proprio la radio che l’ha salvata in un momento particolarmente difficile dove in televisione non la stavano cercando più. In realtà, ha anche aggiunto, che era da tempo che sognava di poter far parte di un format radiofonico.

Ambra e la sua attuale felicità

Ebbene, la bella romana si può dire che ce l’abbia fatta, dato che al momento è parte integrante del team di Radio Capital nel quale legge per gli ascoltatori alcune poesie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

LEGGI ANCHE –> Ambra Angiolini e l’abbraccio più bello: il sapore dell’amore in una FOTO

A tal proposito, la Angiolini su Instagram, solo poche ore fa, ha condiviso con i numerosi follower un suo pensiero che ha raccolto già migliaia di like. Ha voluto quindi riportare la sua giornata tipo che, a quanto pare, la riempie di gioia.

Ha raccontato dunque il tram tram frenetico con il quale è alle prese ogni giorno. Dalla passeggiata con il suo cagnolino, le cure per la figlia Jolanda fino all’ingresso nell’emittente radiofonica di ogni mattina.

Il rapporto con i colleghi, da quello che ha affermato, è decisamente positivo, fatto di lavoro ma anche di risate e allegria.

LEGGI ANCHE –> Adriano Celentano ha un debole per una celebre attrice: il VIDEO che lo incastra

Non manca però nemmeno il teatro che fa ancora con passione, mettendoci tutto l’impegno di cui c’è bisogno. Insomma, è tutto ciò che Ambra aveva sempre desiderato di fare.

Impostazioni privacy