Ambra Angiolini e l’abbraccio più bello: il sapore dell’amore in una FOTO

In una immagine clamorosa Ambra stringe a sé un ragazzo e lo fa con un trasporto ed un amore evidenti. Chi è il fortunatissimo.

Ambra sorprende tutti mostrandosi con un bel giovane accanto a sé. Lei lo avvinghia e lo guarda con immenso amore. Per fortuna non c’è niente di strano e mister Massimiliano Allegri può stare tranquillo.

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini Foto da Instagram

Infatti il fidanzato di Ambra non avrà nulla da ridire nel vedere una madre compiere un gesto di affetto e di tenerezza nei confronti di suo figlio.

E proprio questo è ciò che accade: Ambra si fa ritrarre accanto a Leonardo, il secondogenito nato dalla relazione che lei ha intrattenuto in passato con Francesco Renga.

L’amore con l’ex componente dei Timoria andò avanti dal 2004 al 2015 e vide anche la nascita di Jolanda, nel primo anno di relazione tra il vincitore del Festival di Sanremo 2005 e la starletta di “Non è la Rai”, già ai tempi divenuta una affermata attrice.

Quell’amore, che nel frattempo è finito e si è tramutato in una buona amicizia anche in virtù del bene di Jolanda e Leonardo, aiutò anche Ambra ad uscire fuori dalla bulimia.

Ambra, un amore che non conosce limiti

Lei si è trasferita a Brescia, dove vive con i ragazzi, e questo è avvenuto già da lungo tempo. Dal 2017 poi è arrivato Massimiliano Allegri nella vita della 44enne romana.

Foto da Instagram

E questo è l’amore che, a detta di lei, più la ha coinvolta a livello anche mentale, emotivo. Si tratta di un amore maturo, che può avvenire solamente quando si è ormai abbastanza esperti ed anche disillusi.

Leggi anche: Kasia Smutniak conquista la corona d’alloro: danza e baci infuocati – FOTO

Quando meno te l’aspetti allora ecco che succede quello che non ti aspetti. Ed ora ecco che la Angiolini e l’allenatore della Juventus rappresentano una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo e dello sport.

Leggi anche: Ilary Blasi, la ricetta per fare spettacolo: “Così puoi creare un mix vincente”

In questo scatto invece lei sa bene che farà arrabbiare suo figlio, ma tutto nasce dall’amore materno. Ed i figli che hanno la fortuna di ricevere tali manifestazioni di amore non dovrebbero che essere sempre felici.

Impostazioni privacy