Terribile incidente stradale per due star del web: cosa è accaduto e come stanno

Terribile incidente stradale per due volti popolari e amatissime star del web: cosa è successo  ai due ragazzi e le loro prime dichiarazioni dopo la tragedia.

Vale e Bise
Vale e Bise ( foto da Instagram)

Due noti personaggi del web hanno avuto un terribile incidente in strada nella scorsa notte. Dalle foto pubblicate sul web, l’urto è stato davvero molto forte e spaventoso. Poche ore fa, sono state date notizie maggiori sulla condizioni dei due influencer.

I due volti noti di internet sono Valentino Bisegna e Sara Di Sturco. Il primo è molto conosciuto per far parte del duo comico Matt e Bise con Matteo Pelusi. La coppia è diventata famosa grazie a diversi video divertenti pubblicati su Youtube, attualmente sono seguiti da circa 2 milioni di follower.

Sara Di Sturco, invece, è diventata famosa da diversi anni grazie principalmente a Tik Tok. L’influencer ha 24 anni ed è italo-slovacca, su Instagram è seguita da quasi 300 mila follower.

LEGGI ANCHE–> Miriam Leone, sensualità straripante: la FOTO che ha fatto innamorare i follower. Il web si scatena

Terribile incidente per Bise e Sara Di Sturco, ecco cosa è successo.

Valentino Bisegna e Sara Di Sturco sono fidanzati da diverso tempo, anche se l’ufficialità della loro relazione è arrivata solo a marzo 2021 attraverso un post pubblicato su Instagram. A luglio, la coppia ha annunciato, a sorpresa, di aspettare un figlio.

Bise ha pubblicato un post con l’auto danneggiata dall’incidente e le seguenti parole:

“Ieri sera io e Sara abbiamo avuto un grave incidente, se sto mettendo questo post significa che stiamo bene, sia noi che il piccolo che è la cosa più importante”.

Leggi anche –> Orietta Berti, son tutti schiavi di lei: il VIDEO diventa virale. Mai vista una roba del genere

Il comico Bise ha poi continuato dicendo:

“Sara è stata portata in ospedale – ha aggiunto – dove hanno controllato che il bambino stesse bene; è stato davvero un momento forte, ci siamo tanto spaventati, la macchina e gli airbag ci hanno salvato. Siamo qui per miracolo!”

Quindi, fortunatamente, si è risolto tutto per il meglio per i due giovani influencer.

Impostazioni privacy