Orietta Berti, son tutti schiavi di lei: il VIDEO diventa virale. Mai vista una roba del genere

La cantante di Cavriago sta assaporando una seconda ondata di popolarità. Orietta Berti ha letteralmente tutti ai suoi piedi dopo l’enorme successo di Mille.

Orietta Berti (Instagram)
Orietta Berti (Instagram)

Ultimamente non si fa che parlare di lei. Orietta Berti, in un modo o nell’altro, è sulla bocca di tutti. Un traguardo mica male per la 78enne che impazza tra i giovanissimi grazie al suo singolo Mille e ai meme a lei dedicati.

E dire che la sua carriera inizia più di sessant’anni fa, quando partecipa al concorso Voci Nuove Disco D’Oro, giungendo sesta dietro a Iva Zanicchi. Pur non vincendo, viene notata dal direttore artistico della Karim, etichetta discografica, Giorgio Calabrese, che le propone un contratto.

E’ l’inizio della sua lunga e fortunata carriera, che la porterà a calcare i palcoscenici più importanti d’Italia e a collaborare con gli artisti maggiori della scena musicale. Una popolarità che negli ultimi decenni era andata un po’ scemando e riconquistata grazie a partecipazioni a programmi come Celebrity Masterchef, Il Cantante Mascherato e Name That Tune.

Sono soprattutto i giovanissimi a seguirla con grande affetto e un pizzico d’ironia e, forse anche grazie a questo, Fedez e Achille Lauro le propongono di collaborare al tormentone estivo 2021, Mille. E’ un trionfo.

Orietta Berti non si ferma più: sono tutti ipnotizzati da lei

Da questo momento in poi, a farle una corte spietata non sono solo i due colleghi, ma anche i vertici Rai che, messi da parte al Bano e Jasmine Carrisi, la vogliono a gran voce come coach per The Voice Senior. Tutti pazzi per la Berti, quindi. Pare proprio di sì, vedend0 la clip che gira su Tik Tok.

@__teletubbies__1##oriettaberti♬ MILLE – Fedez & Achille Lauro & Orietta Berti

Nel video Orietta appare seduta su un divanetto da esterni, indosso un bellissimo completo a tunica con una fantasia azzurra, mentre è impegnata a cantare un pezzo con la sua voce da usignolo. Al suo fianco due sventagliatori d’eccezione.

Leggi anche –> Orietta Berti non riesce a darsi pace: “Non volevo farlo proprio a lui”

Leggi anche –> Orietta Berti e Lorella Cuccarini, che sorpresa per i fan: ecco dove le vedremo

Trattasi di Fedez e Achille Lauro, ripresi mentre girano un pezzo del videoclip che gira impazzito su tutti i canali tv. “Brava Orietta, fatti servire!” commentano tra le risate gli ammiratori.

Impostazioni privacy