Fedez incastrato dal gesto del figlio: “Chi te l’ha insegnato?”. Fan sconvolti dalla risposta

Il rapper milanese si trova in un bel guaio. A metterlo sotto scacco proprio il primogenito Leone. Fedez rimane senza parole così come i suoi fan.

Fedez (Instagram)
Fedez (Instagram)

Da quando ha incontrato l’influencer cremonese Chiara Ferragni, la vita del rapper è stata completamente stravolta. Nel giro di qualche anno si è ritrovato sposato e padre di due bambini. Fedez, del resto, sembra più che felice e appagato nella nuova veste e ormai sui suoi social non si contano i video e le foto in compagnia dei pargoletti.

I due sposini sembrano sempre più dei novelli Sandra e Raimondo e le clip che condividono raggiungono sempre cifre incredibili a livelo di like e visualizzazioni. Da qualche tempo, quasi a rubare la scena al duo, c’è il primogenito Leone, detto Leo, che cresce a vista d’occhio. Colori materni per lui, biondo con gli occhi azzurri e carattere vivace e sfrontato come quello del papà.

Appassionato di supereroi e di scherzi, il piccolo ha da poco iniziato la scuola alla Saint Louis School di Milano, un istituto privato dalla retta proibitiva: 11.370 gli euro da sborsare per accedere alle sue classi. Dalle immagini postate qualche giorno fa dai genitori, però, Leo non sembra molto entusiasta di iniziare l’anno scolastico, sicuramente preferendo rimanere in compagnia del cantante, con il quale ha un rapporto molto stretto.

Fedez: Leone lo sbugiarda. Figuraccia per lui

Lo si capisce, d’altra parte, anche dal video che gira da ieri su Tik Tok e che vede come protagonisti proprio Federico e il figlio, abbracciati sul divano di casa.

@fanpage_dichiaraferragni♬ suono originale – fanpage di Chiara Ferragni

Nella clip si vede Leone saltare felice sulle gambe del rapper, emettendo un sonoro rumore con la bocca. Pronto l’intervento fuori campo della madre Chiara: “Amore! Papà, gli insegni delle cose molto sbagliate…”. Imperdibile l’espressione di Fedez.

Leggi anche –> Fedez alle prese con i capricci del suo Leone: l’intervento super lascia di stucco – FOTO

Leggi anche –> Chiara Ferragni e Fedez non dimenticano: oggi per loro è una data scolpita nel cuore – FOTO

“Ma no, chi è che ti ha insegnato a fare i rutti?” gli chiede allora il padre. “Il papà!” la risposta innocente del piccolo, che fa sorridere il ragazzo, divertito e in parte preoccupato da tanta schiettezza.

Impostazioni privacy