Prelemi in crisi? Pretelli prende la parola e scopre tutte le carte: colpo di scena

Si rincorrono incontrollate le voci di una possibile crisi per una delle coppie più amate del Gf Vip, i Prelemi. L’ex velino chiarisce una volta per tutte.

Prelemi (Facebook)
Pierpaolo Pretelli e la fidanzata Giulia Salemi (Facebook)

Ormai ci siamo: questa sera parte la nuova edizione del Grande Fratello Vip e c’è molta attesa per conoscere i nuovi inquilini che dovrebbero tenere compagnia al pubblico fino al 13 di dicembre.

Il Gf Vip 5 è andato benissimo, nonostante la durata monstre, con ottimi risultati d’ascolti e ha contribuito a far decollare la carriera di personaggi come Tommaso Zorzi, influencer milanese e vincitore del reality e rilanciare quella un po’ spenta di altri, come Stefania Orlando, nuova concorrente di Tale e Quale Show.

Insomma, un successo su tutta la linea, che per sei lunghi mesi ha appassionato gli spettatori soprattutto anche grazie alle dinamiche interne che si sono create. Tra i protagonisti sicuramente Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, innamoratisi nella Casa che hanno poi continuato la frequentazione lontano dalle telecamere.

I Prelemi, come sono stati soprannominati dai fan i due, dall’unione dei loro cognomi, per tutta l’estate si sono mostrati uniti e pazzi uno dell’altra. Nonostante questo, le voci su un loro allontanamento si sono susseguite inesorabili. Ora a mettere un punto alla faccenda ci pensa proprio Pierpaolo.

Prelemi: l’ex gieffino non ci sta. “Cose terribili…”

Il modello lo ha fatto con una serie di cinguettiì, che hanno ricevuto parecchi like e visualizzazioni da parte del popolo di Twitter, sempre molto attivo nel commentare i fatti relativi al reality.

Un’utente ha infatti messo in dubbio la relazione dei due ragazzi, dandola già per spacciata, ma questa volta Pretelli, di solito molto pacato, non c’è stato e ha risposto per le rime: “Tesoro, Giulia è qui con me da giovedì ed è molto triste per il lutto che ha avuto. Buonanotte”. La fidanzata, infatti, qualche giorno fa ha perso lo zio materno per il virus.

Leggi anche –> Prelemi, l’annuncio choc che fa sognare i fan: una sorpresa davvero fantastica – VIDEO

Leggi anche –> GF Vip 5, Pierpaolo Pretelli ha costretto la Salemi a farlo: svolta nella coppia

Non solo, l’ex velino ha quindi proseguito aggiungendo che “Ovviamente la mia risposta era per tutti quei fake che scrivono cavolate e cose terribili da mesi su Giulia e anche su di me”. Polemica finita, pertanto, oppure no?

Impostazioni privacy