Miriam Leone solo con un velo addosso: “Arrivo amore…” – FOTO

La silhouette dell’attrice in finestra incanta i fan. 

Miriam Leone solo con un velo addosso: "Arrivo amore..." - FOTO
Miriam Leone (Screenshot Instagram)

Miriam Leone è un’attice molto apprezzata del panorama cinematografico italiano. Il suo esordio avviene nel 2008, vincendo il celebre concorso di bellezza, Miss Italia e conquistando la fascia di Miss Cinema.

Dopo una breve esperienza maturata in televisione alla conduzione di Unomattina prosegue la sua carriera di attrice in diverse pellicole, tra le tante ricordiamo: Genitori & figli – Agitare bene prima dell’uso di Giovanni Veronesi e I soliti idioti – Il film, di Enrico Lando.

Sul piccolo schermo ha recitato in Distretto di Polizia, ma la sua consacrazione avviene nella serie televisiva 1992, che narra le vicende legate agli anni di Tangentopoli.

Successivamente ha recitato nel film diretto da Pif, In guerra per amore e Fai bei sogni di Marco Bellocchio. Più recentemente è stata la co-protagonista del film Metti la nonna in freezer di Giancarlo Fontana e Giuseppe Stasi.

Inoltre sono attesissime le ultime pellicole nelle quali potremo ammirare la bella e brava attrice, ovvero Diabolik, dei Manetti Bros., dove interpreta la ladra Eva Kant e Marilyn ha gli occhi neri per la regia di Simone Godano.

Miriam Leone fa sognare i suoi followers in uno scatto fotografico tra luce e ombra

La nota attrice oltre ad essere molto apprezzata per le sue doti recitative è anche molto seguita sui social, come Instagram, dove attualmente vanta bel 1, 4 milioni di followers, con i quali ama condividete immagini e pensieri.

Proprio nelle scorse ore ha postato uno scatto fotografico che la ritrae di spalle in finestra, nella descrizione dell’immagine la Leone ha affermato:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

“Arrivo, Amore…”.

LEGGI ANCHE–> Miriam Leone, sensualità straripante: la FOTO che ha fatto innamorare i follower. Il web si scatena

LEGGI ANCHE–> Miriam Leone su tutte le furie: “La gente si ferma alle apparenze” VIDEO

Mostrando attraverso la sua incantevole silhouette, oltre le velata tenda, il magnifico paesaggio di Scicli, consorzio comunale in provincia di Ragusa, che dal 2002 è stato insignito del titolo di Patrimonio dell’umanità da parte dell’Unesco.

Il post è stato immediatamente raggiunto da moltissimi like e commenti dato che si tratterebbe del primo scatto fotografico dell’attrice convolata a nozze con l’imprenditore e musicista Paolo Crullo, con il quale ha una relazione da due anni.

Impostazioni privacy