Maria Pia Calzone, provoca nel post, “Pure…”: la reazione. Polemiche in arrivo? FOTO

L’attrice di Gomorra ha pubblicato in queste ore un’immagine che ha colpito davvero i fans. C’entra una persona in particolare.

maria pia calzone
Maria Pia Calzone insieme con il figlio (Instagram)

Maria Pia Calzone è una nota attrice italiana che ha preso parte a diverse pellicole sia destinate al grande schermo che al piccolo schermo.

Ha iniziato la sua carriera verso la fine degli anni Ottanta e ancora oggi non ha smesso di recitare, anche in teatro. Tanti quindi i film e i ruoli che, nel corso del tempo, ha avuto modo di interpretare.

Ricordiamo, per esempio, tra i più famosi quelli dal titolo Dobbiamo parlare, La cena di Natale, Napoli Velata, e, l’ultimo in ordine cronologico, Benedetta follia.  Anche se forse è proprio la serie televisiva Gomorra che le ha fatto decisamente aumentare la sua notorietà.

Comunque sia, come altre sue colleghe, anche la bella cinquantenne è molto attiva anche sui social network. Per esempio, su Instagram, nel momento in cui si scrive, conta oltre 220 mila follower.

In questi mesi caldi appena passati, infatti, ha tenuto compagnia ai seguaci con immagini che hanno testimoniato le sue ferie e il conseguente relax.

Ecco che cosa ha scritto Maria Pia

Per quanto riguarda la sua vita privata, quello che si sa è che si è sposata qualche anno fa con Gianluca da cui ha avuto il piccolo Gabriele. Ogni tanto, infatti, sul suo profilo personale, la Calzone si mostra anche con il suo adorato figlio.

maria pia calzone
(Instagram)

LEGGI ANCHE –> Maria Pia Calzone, la magia della bellezza: occhi che incantano FOTO

Di recente, infatti, ha caricato una bellissima immagine mano nella mano proprio con Gabriele che ha riscosso tanti like e commenti affettuosi da parte dei supporter. Comunque sia, a Maria Pia piace anche scherzare con i propri fans.

Lo ha fatto proprio di recente con una storie veramente divertente che ha aggiunto alla sua pagina solo poche ore fa. In pratica, l’attrice ha reso pubblico un messaggio telefonico di Gabriele dove le aveva scritto di portargli a scuola un libro che gli serviva per le lezioni.

LEGGI ANCHE –> Elena Sofia Ricci coi capelli mossi, bellezza indescrivibile: intramontabileFOTO

Ma, poi, il ragazzino ha anche dato la colpa alla madre di questa dimenticanza. Lei ci ha riso sopra e ha ironizzato sul fatto che probabilmente, se va avanti, così, verrà resa responsabile anche di cose anche ben più gravi.

Impostazioni privacy