Amici, Sangiovanni litiga con Giulia: tradimento in vista. La reazione dell’allieva

La coppia della 20ma edizione di Amici a un passo dalla rottura? Indiscrezione clamorosa che parla di un tradimento di Sangiovanni nei confronti di Giulia.

Sangiovanni Giulia (Facebook)
Sangiovanni e Giulia Stabile durante la finale di Amici (Facebook)

Con la loro storia d’amore e il loro indiscutibile talento, Sangiovanni e Giulia Stabile hanno fatto appassionare milioni di telespettatori a casa. Non solo, sul web si sono create pagine su pagine dedicate ai due ragazzi e il numero dei follower non accenna a diminuire, anzi, cresce sempre più.

Un vero e proprio fenomeno che sembra non trovare fine e che in realtà ha portato molto bene al cantante e alla ballerina. Il primo ha fatto il “botto” con la sua Malibù, tormentone dell’estate dopo Lady e la seconda si è vista assegnare, oltre che un posto tra i professionisti della prossima edizione del talent, anche un programma tutto suo da Maria De Filippi  su Witty Tv.

Ora però, arriva una doccia fredda a raffreddare l’entusiasmo dei supporter e che ha scatenato un trambusto sui social. Si mormora infatti che il 18enne abbia tradito la compagna nel dietro le quinte con una collega, rumors scatenati dopo aver notato una certa vicinanza tra i due. Giulia ha quindi deciso di dire la sua, per chiarire cosa ne pensa di tutto ciò.

Giulia fuori di sè: mai vista così la fidanzata di Sangiovanni

La Stabile ha deciso di affidare il suo pensiero a Instagram, dove ha pubblicato un messaggio privato ricevuto dalla presunta rivale, manifestando un certo fastidio per queste voci incontrollate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

Ecco a voi, lei è la ragazza che alcune persone stanno riempendo di insulti per il semplice fatto che lavora con Sangio e che vanno d’accordo” ha detto irritata la ballerina, prendendo le difese della cantante Santa Manu, collaboratrice del fidanzato.

Leggi anche –> Amici 20, Sangiovanni e Giulia Stabile danno spettacolo: pubblico in visibilio – VIDEO

Leggi anche –> Sangiovanni, la clamorosa rivelazione sul futuro: “Non lo farò per sempre..”

Mi auguro almeno che con questo smettiate di attaccare questa povera ragazza. Eliminiamo questo odio immotivato vi prego” ha quindi concluso, sperando di aver messo un freno ai fan più accaniti e smentendo le indiscrezioni.

Impostazioni privacy