Dov’è finita Luisa Corna? Il calvario dell’attrice preoccupa i fan: tutta la verità

E’ stata una delle donne più belle e attraenti dello spettacolo, ma da alcuni anni sembra essere sparita. Scopriamo insieme che fine ha fatto Luisa Corna.

Luisa Corna (Facebook)
Luisa Corna (Facebook)

Era impossibile accendere la tv e non trovare lei in onda. Durante tutti gli anni Novanta e Duemila, Luisa Corna è stata una presenza fissa del piccolo schermo, poi è sparita piano piano.

Bresciana, classe 1965, ha iniziato la gavetta come modella, sfilando per alcune delle firme più prestigiose, come Missoni e Dolce e Gabbana, poi ha deciso di tentare la carriera in televisione. Dotata di un grande talento per il canto, nella seconda metà degli anni 90 è tra le cantanti fisse di Domenica In. La sua grande avvenenza fisica la porta anche al cinema, dove fa il suo debutto in Nirvana, di Gabriele Salvatores, nei panni della Dea Kalì.

Sembra che per la trentenne le porte siano tutte spalancate e che le si prospetti una lunga e fruttuosa carriera, eppure, lentamente ma inesorabilmente, già dalla metà dei 2000 inizia a comparire sempre meno in video. In molti si domandano cosa possa essere accaduto o se più semplicemente possa aver fatto qualche passo falso. Lei preferisce non commentare nulla, limitandosi a fare la sua vita. Ora si scoprono i motivi dietro un ritiro tanto prematuro.

Luisa Corna, dietro la decisione un grande dolore privato

A spiegare i motivi del suo allontanamento dal mondo dello spettacolo è stata proprio lei, durante una delle rare interviste che ormai concede, dove ha raccontato dettagliatamente cosa è successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luisa Corna (@luisa_corna)

“C’è chi riesce ad andare avanti, stare in video, sorridere. Li stimo. Io non ce la facevo” ha raccontato, parlando del momento terribile passato. “Ho fatto solo il Premio Barocco, per il quale avevo già firmato, ho rispettato l’impegno poi mi sono ritirata. Preferivo così” ha quindi aggiunto.

Leggi anche –> Amadeus, l’annuncio in vista di Sanremo che spiazza tutti: “Non ci saranno”

Leggi anche –> Sanremo, Amadeus riceve un due di picche clamoroso dall’ex coppia. Cosa è successo

“Nel 2004 mi sono fermata perché mio padre si era ammalato. Quando hai un tumore in casa, hai a che fare con il dolore, in quel momento non potevo andare in onda” ha concluso la Corna, che ora si occupa con soddisfazione solo di eventi e serate, senza sentire minimamente la mancanza del piccolo schermo. Al suo fianco, da anni, l’ufficiale dei Carabinieri Stefano Giovino, più giovane di 15 anni.

Impostazioni privacy