Sanremo, Amadeus riceve un due di picche clamoroso dall’ex coppia. Cosa è successo

Il conduttore del Festival della Canzone Italiana di Sanremo è nei guai. Amadeus aveva puntato su di loro e invece…Cosa è accaduto al volto Rai?

Amadeus Sanremo (Facebook)
Amadeus al Festival di Sanremo 2021 (Facebook)

Come è ormai risaputo, a condurre per il terzo anno di fila il Festival della Canzone Italiana sarà di nuovo lui, Amadeus, reduce dai successi degli anni precedenti. Una scommessa vinta, quella del conduttore, che ha presentato la precedente edizione senza il pubblico in sala per esigenze sanitarie dovute alla pandemia. “Non ci avrebbe scommesso nessuno” ha dichiarato lui in più occasioni.

Invece, non soltanto Sanremo è andato molto bene in termini di ascolti, ma ha visto trionfare i Maneskin, voluti fortemente dal conduttore e direttore artistico della manifestazione canora, che qualche mese dopo hanno sbaragliato la concorrenza all’Eurovision Song Contest, regalando la vittoria all’Italia che mancava dal 1990 con Toto Cotugno.

Di ritorno dalle vacanze con l’adorata moglie Giovanna, ora per Amadeus è tempo di buttarsi a capofitto nell’organizzazione del concorso, ma qualcosa sembra già non andare come previsto, stando alle ultime indiscrezioni trapelate che vogliono un “Ama” stupito dalla reazione ricevuta dalla coppia di cantanti, tra i trionfatori di quest’anno con il loro pezzo che ha spopolato in tutte le radio.

Amadeus e un “no” che fa male: ecco chi glielo ha rifilato

Da anni, in concomitanza con l’evento canoro, va in onda l’ormai noto DopoFestival, un programma di approfondimento con ospiti alcuni dei protagonisti. La scorsa edizione è stata presentata da Nicola Savino, ma in passato a condurla sono stati anche musicisti come Elio e Le Storie Tese e Orietta Berti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da colapesce (@colapesce)

Per l’anno prossimo lo showman aveva addocchiato nientemeno che la coppia formata da Colapesce e Dimartino, trionfatori dell’estate con la loro Musica Leggerissima, ma pare che la proposta non abbia entusiasmato gli interessati.

Leggi anche –> Sanremo 2022 è appena arrivata l’ufficialità, fans al settimo cielo

Leggi anche –> Amadeus, il menu speciale in attesa del grande evento: tentativo di corruzione? FOTO

Stando a quanto riferisce il portale TvBlog, gli artisti non avrebbero per ora accettato l’invito. Non è detto, però, che il progetto non vada in porto. Intanto si fa sempre più insistente il nome di Chiara Ferragni come una delle co-conduttrici al fianco di Amadeus.

Impostazioni privacy