GF Vip, incidente da cuori forti per una concorrente: di chi si tratta

È iniziata la sesta edizione del reality show di Canale 5, “GF Vip”: incidente per una concorrente durante la seconda puntata del programma in onda su Canale 5.

GF Vip incidente cuori forti concorrente
(Screenshot Instagram @grandefratellotv)

Ha avuto il via la sesta edizione del “GF Vip“. Si sono accese le telecamere sul famoso reality show in onda su Canale 5.

Durante la seconda puntata del programma condotto da Alfonso Signorini è capitato un imprevisto che ha avuto come protagonista, suo malgrado, una delle inquiline della casa più spiata d’Italia.

La concorrente è giunta nel bunker dell’abitazione situata a Cinecittà con un outfit del tutto di colore nero, formato da una camicia scollata e da una minigonna, anch’essa total black.

La ragazza si è presentata salutando gli altri compagni di viaggio in questa avventura all’interno del bunker di Roma ed è stato proprio a quel punto che ha avuto luogo l’incidente. Ma chi è l’inquilina della celebre casa capitolina di cui stiamo parlando?

GF Vip, l’imprevisto andato in onda in diretta

Si tratta di Sophie Codegoni, ex tronista del dating show presentato da Maria De Filippi. La giovane stava salutando gli altri concorrenti con cui convivrà all’interno dell’abitazione quando è avvenuto l’imprevisto in questione.

LEGGI ANCHE —> Tale e quale show, bufera sullo show di Pretelli: “Non vale”. Fan sul piede di guerra

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

In particolare la 19enne si era abbassata a salutare Manuel Bortuzzo quando ecco l’incidente. Dalla camicetta, forse troppo scollata, spunta fuori il seno.

Momenti di imbarazzo dunque, con la regia che non ha fatto in tempo ad evitare che quegli attimi fossero trasmessi in diretta. Vicino a Sophie per le presentazioni Alex Belli.

LEGGI ANCHE —> Ilary Blasi entra in studio con uno stacco di gamba sublime: “Ho la far****ona” – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Qualche giorno fa Delia Duran, moglie di quest’ultimo, aveva duramente replicato alle parole dell’ex tronista che aveva mostrato di avere interesse per Belli, nonostante appunto il suo matrimonio. Si preannunciano dunque delle polemiche nel corso di questa nuova edizione del “GF Vip”?

Impostazioni privacy