Francesca Fialdini, l’abito elegante esalta le trasparenze: unica – FOTO

Con il suo vestito nero conquista tutti, Francesca Fialdini è uno spettacolo unico.

Francesca Fialdini
Fonte Immagine Instagram

Durante la serata del Premio Agnes, la conduttrice televisiva e radiofonica Francesca Fialdini ha indossato un abito da capogiro, di colore nero con delle trasparenze sulla parte anteriore del vestito. È bellissima, tanto da lasciare a bocca aperta tutti, sia per la sua eleganza che per la sua sensualità.

Francesca Fialdini era un’ospite speciale della serata più importante per quanto riguarda il riconoscimento dell’informazione e del giornalismo, infatti era a Napoli per ritirare il Premio Agnes per il programma Fame d’amore.  Il format è andato in onda durante la scorsa stagione televisiva, in seconda serata su Rai 3, condotto dalla Fialdini.

L’abito elegante e sensuale di Francesca Fialdini

In questo programma si trattavano tematiche legate ai disturbi del comportamento alimentare, che ad oggi conta un numero maggiore di vittime donne piuttosto che uomini. La percentuale delle persone che ne soffrono è aumentata anche per le restrizioni legate alla pandemia perciò era giusto iniziare a parlare di questi argomenti che sono all’ordine del giorno anche in televisione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Fialdini (@francifialdini)

LEGGI ANCHE ->  Conti fa infuriare Zorzi: il clamoroso annuncio mal digerito dall’ex gieffino

A tal proposito anche Francesca Fialdini è abbastanza soddisfatta del lavoro svolto nell’ultimo periodo e si augura che si continui anche in futuro a dare peso e importanza a queste tematiche. Nel post che ha condiviso dopo la serata speciale la Fialdini scrive il suo pensiero in merito.

“Parlare di Donne e di fame d’amore è affrontare lo stesso argomento da angolazioni diverse. Nei numeri dell’attualità siamo in cima a classifiche che andrebbero lette al contrario per sentirci veramente proiettati nel futuro come Paese; e anche quando parliamo di anoressia, bulimia e d.c.a in generale, sono sempre le donne le principali protagoniste. Una settimana fa a Napoli, per il Premio Agnes, con Danda, Sonia, Simona, Agnese, Imma e tante altre vi abbiamo messo al centro con la promessa di farlo sempre”.

LEGGI ANCHE -> U&D, scoperta agghiacciante su Tina e Gemma: cosa c’è di vero. Fan sbalorditi – VIDEO

Francesca Fialdini era bellissima nel suo lungo abito nero, emozionatissima nel momento della premiazione, la conduttrice ricorderà sicuramente per tutta la vita questa magnifica esperienza. Il suo post di Instagram raccoglie numerosi commenti, soprattutto da parte di donne, che appoggiano con calore le parole della Fialdini.

Impostazioni privacy