U&D, scoperta agghiacciante su Tina e Gemma: cosa c’è di vero. Fan sbalorditi – VIDEO

Rivelazione scioccante per  tutti i fan della trasmissione di Canale 5. L’opinionista Tina Cipollari e la dama torinese Gemma Galgani non la conterebbero giusta.

Tina e Gemma (Facebook)
Tina Cipollari e Gemma Galgani (Facebook)

Sono ormai dieci anni che non può esserci puntata di Uomini e Donne senza una loro lite furibonda. Nel corso delle varie edizioni Tina Cipollari si è scagliata più volte contro l’acerrima nemica, la dama torinese Gemma Galgani, rea secondo lei di non voler cercare l’anima gemella quanto trovare fama e notorietà.

In più di un’occasione l’opinionista non ci è andata leggera con l’ex direttrice di teatro, arrivando addirittura a gettarle un secchio d’acqua fredda addosso e schernendola per il suo aspetto.

Ultimamente Gemma è tornata in studio con un look certamente più fresco e appariscente. Durante l’estate si è infatti sottoposta a un intervento chirurgico per aumentare il seno e a delle punturine per rendere più piene le labbra. “Meno male che diceva di essere contro i ritocchini estetici!” ha esclamato la donna dopo aver ricevuto la notizia da Maria De Filippi.

Un’antipatia istintiva e sconfinata: nessun ramoscello d’ulivo per loro all’orizzonte. Questo è ciò che tutti i telespettatori pensano assistendo alle loro schermaglie.

Gemma e Tina: il blogger svela finalmente la verità

Ora a prendere la parola e dire la sua in merito alle due protagoniste del dating ci pensa l’esperto di gossip Alessandro Rosica, raccontando una realtà che ha lasciato sbigottiti i fan del programma.

@laravibbioUomini e Donne ##uominiedonneofficial ##uominiedonne ##tinaegemma♬ Oh No – Kreepa

Molto del successo della trasmissione, infatti, inutile negarlo, è dovuto anche alle dinamiche create dalle due donne, siparietti anche comici che alleggeriscono spesso i toni quando si fanno troppo pesanti. Il blogger, conosciuto nel web per essere sempre informato sui dietro le quinte dei programmi e sul privato dei vip, non si è fatto pregare.

Leggi anche –> U&D, Tina Cipollari senza filtri in diretta: parole fortissime su di lui – VIDEO

Leggi anche –> U&D, Gemma Galgani e i riflettori sulle curve: tutta la verità – VIDEO

Secondo il ragazzo, le due donne starebbero fingendo un’antipatia che in realtà non esiste e, anzi, lontano dalle telecamere sarebbero buone amiche e si frequenterebbero andando a cena assieme. Una trovata quindi degli autori per alzare gli ascolti?

Impostazioni privacy