Valentina Ferragni veste cortissima e gambe favolose: vertigini e vibrazioni – FOTO

La Ferragni junior ha ancora una volta fatto girare la testa ai numerosi follower con un abito davvero eccezionale.

valentina ferragni guarda
Valentina Ferragni, fashion blogger (Instagram)

Valentina Ferragni, come sappiamo, è la sorella minore della più nota Chiara. Anche lei è davvero molto seguita sui social network e al momento possiede ben 4 milioni di follower.

Per la verità, sono quasi due gocce d’acqua, bionde e con gli occhi azzurri, hanno tratti somatici simili. Ma, a quanto pare, hanno anche la stessa tendenza a mostrarsi in fotografia, sfoggiando outfit sempre assolutamente impeccabili. Insomma, quello del fashion blogger è un mestiere che appassiona entrambe.

Francesca, la secondogenita, invece, al contrario, ha scelto un’altra strada, e, per la precisione, nella vita fa la dentista, seguendo così le orme del padre.

Insomma, come dicevamo, la più giovane di casa Ferragni se la cava piuttosto bene, quasi alla pari della sorella maggiore. Questa Estate, tra l’altro, si è mostrata quasi quotidianamente sui social sia da sola che insieme con il fidanzato Luca Vezil che lavora più o meno nello stesso ambito come Social Media Strategist.

Il mini dress che ha fatto impazzire i fans

Bellissimi gli abiti che ha indossato durante le vacanze estive e che hanno conquistato svariati like. Ricordiamo, per esempio, lo scatto geolocalizzato a Positano, dove aveva un particole vestito bianco che le donava davvero molto.

Comunque sia, c’è anche un’altra foto che risale a poche ore fa e che ha conquistato in breve tempo una marea di cuoricini su Instagram. In questo caso, la bella cremonese si trovava a Milano. Ancora una volta, quindi, Valentina ha decisamente fatto centro.

L’oufit scelto nell’ultimo scatto quindi ha fatto girare la testa ai numerosi fans. Sì, perché protagoniste sono state le sue bellissome gambe che ha mostrato grazie a un mini dress davvero carino e che le sta molto bene.In particolare, si tratta di un abito beige a manica lunga che lascia scoperto gran parte del corpo.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni, le FOTO compromettenti con il suo migliore amico: dov’è Fedez?

LEGGI ANCHE –> Pio e Amedeo distruggono Fedez: “Siamo in un Paese libero la polemica, FOTO

Ai piedi invece la Ferragni junior ha calzato delle eleganti décolleté rosa con un tacco non esagerato. Inutile sottolineare che i commenti di apprezzamento sono stati tanti, anche proprio da parte di Chiara che si espressa semplicemente con tre cuori rossi.

 

Impostazioni privacy