Chiara Ferragni, le FOTO compromettenti con il suo migliore amico: dov’è Fedez?

L’influencer Chiara Ferragni posa con un grande sorriso in compagnia di un suo caro amico, spendendo parole dolcissime per lui. E il rapper che fine ha fatto?

Chiara Ferragni (Facebook)
Chiara Ferragni (Facebook)

Grandi sorrisi e abbracci tra la biondissima imprenditrice digitale e il bel ragazzo moro al suo fianco. E Fedez dove si è cacciato? E’ questo ciò che abbiamo pensato un po’ tutti vedendo le foto condivise da Chiara Ferragni sul suo affollatissimo profilo Instagram.

fin dagli esordi l’influencer cremonese ha potuto contare su un ristretto ma agguerrito gruppo di amici che non l’hanno mai abbandonata durante tutti questi anni e che spesso compaiono ancora oggi nei suoi post. Fin dai tempi delle superiori Chiara può contare sul supporto per esempio di Veronica Ferraro, influencer a sua volta che ne ha seguito le orme, sebbene con minor fortuna e che tutt’oggi le appare spesso vicino. Un’amicizia fortissima la loro, al punto che la Ferragni l’ha voluta come damigella d’onore al suo matrimonio celebrato a Noto il 1° settembre 2018.

Le due ragazze sono talmente legate che più volte hanno deciso di passare le vacanze assieme, in compagnia dei rispettivi compagni, naturlamente documentando tutto con numerosi post sui social. Ad esserle particolarmente vicino non c’è però solo lei, ma anche un elegantissimo uomo, come testimoniano gli ultimi scatti pubblicati.

Chiara Ferragni e l’uomo misterioso: chi è?

Ieri la mamma di Leone e Vittoria ha dedicato un lungo post proprio al ragazzo, mostrando il profondo sentimento che la lega a lui ormai da tanti anni e che spera non sia mai destinato a spegnersi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

“In these 20 years he’s always been by my side”, ‘In questi 20 anni è sempre stato al mio fianco’ scrive la Ferragni commossa, “a loyal friend that can understand what I’m thinking only looking at me in my eyes, and can always find the words to comfort me”, ‘un amico leale che ha sempre capito cosa pensassi solo guardandomi negli occhi e che sa sempre torvare le parole per confortarmi’.

Leggi anche –> Chiara Ferragni, commozione pura: “Sei così gentile”. Un nuovo estimatore per lei – VIDEO

Leggi anche –> Chiara Ferragni, il top di lana legato ad un filo. Dov’è il reggiseno? Un sogno – FOTO

L’uomo del mistero è Filippo Fiora, architetto e suo migliore amico conosciuto all’inizio delle superiori e che quest’estate ha passato le vacanze con i Ferragnez. “Ti voglio bene topino mio, grazie davvero per tutto quello che hai fatto e fai per me 💖” ha quindi concluso con amore Chiara, con buona pace del marito Fedez.

Impostazioni privacy