Sabrina Salerno in intimo travolgente, il sole la seduce fino all’ultimo raggio – FOTO

Un’altra foto davvero sensuale che ha fatto girare la testa agli ammiratori. I fan l’hanno premiata con tantissimi like.

sabrina salerno
Sabrina Salerno, cantante e attrice (Instagram)

Sabrina Salerno non ha mai smesso un momento di esibire le sue curve stratosferiche in questa calda estate. La cinquantenne, bisogna ammetterlo, se lo può proprio permettere dato che ha un fisico perfetto da fare invidiare anche alle donne più giovani.

Sono tantissimi gli scatti che, giorno dopo giorno, hanno fatto il pieno di like e di commenti di apprezzamento da parte dei follower. Su Instagram, la Salerno ha precisamente 1 milione di seguaci che non fanno altro che impazzire per le immagini sensuali e ammiccanti che gli regala.

Il suo lato A prosperoso e il suo corpo super in forma consentono a Sabrina di essere immortalata in pose davvero sexy che fanno sempre girare la testa ai fans.

Ma se gli ammiratori credevano che non avrebbero rivisto per un po’ questi bikini hot di Sabrina, in realtà, hanno pensato male. Eh sì, perché la bellissima cantante ha deciso di indossare un altro irresistibile due pezzi che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Solo poche ore fa, infatti, ha pubblicato una foto con un costume bianco che lascia intravvedere le curve prorompenti dell’artista. I like, ancora una volta, non si sono fatti attendere, e, al momento, sono già più di 36 mila. Anche i commenti sono tanti, e non solo dalla parterre maschile.

Il bikini che ha conquistato proprio tutti

A dire il vero, anche una sua collega ha pensato di rispondere con vari complimenti piuttosto amichevoli. Stiamo parlando del commento della celebre Sandra Milo che, in particolare, ha scritto: “E a noi concede l’opportunità di ammirarti ancora in bikini.”

LEGGI ANCHE –> Claudia Mori in bikini: bellezza senza tempo oggi come ieri  FOTO

L’attrice, in effetti, si stava riferendo alla seguente didascalia che Sabrina ha messo a corredo della fotografia: “Il sole di settembre mi seduce e mi illude…”.

Fausto Leali, da parte sua, ha semplicemente risposto con un cuoricino rosso. E poi ancora molti elogi soprattutto per quel fisico incredibile che non passa mai inosservato. Ma Sabrina ha anche un cuore d’oro.

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno, il top di lana non copre le curve: stratosferica al parco ; FOTO

Nel post precedente, infatti, ha ricordato l’appuntamento annuale di Camminare per la vita che si svolge a Treviso e le cui donazioni servono per la cura e la ricerca pediatrica.

Impostazioni privacy