Can Yaman affranto e in lacrime: la FOTO la dice lunga sul suo stato d’animo: c’entra Diletta

Momento difficile per il divo turco Can Yaman: un noto giornale lo ha fotografato in lacrime, preda dello sconforto.

Can Yaman (screenshot instagram)

Il bellissimo attore turco Can Yaman è stato colto in un momento di difficoltà: le lacrime asciugate con la mano ed il volto affranto la dicono lunga sul momento che sta passando. Si ipotizza che possa dipendere da problemi di cuore.

Di sicuro, la carriera del divo va a gonfie vele: è reduce dal Festival del Cinema di Venezia, dove ha vinto il premio come “personaggio televisivo dell’anno”. Non c’è molto di più da chiedere, sotto il profilo professionale.

Ma allora, perché le lacrime?

Can Yaman e Diletta Leotta, una frattura che fa male

Il noto rotocalco Diva e Donna ha “pizzicato” il divo nell’atto di asciugarsi le lacrime, strofinandosi gli occhi con le mani.
La didascalia allegata riporta inequivocabilmente le parole “Le lacrime di Can Yaman rimasto solo…”

Quindi è lecito pensare che la tristezza di Can possa dipendere dipenda dalla solitudine, causata dalla rottura della relazione con Diletta Leotta.

Can Yaman e Diletta Leotta zittiscono tutti, lui abbraccia il suocero: nessun dubbio
Diletta e Can Yaman in un abbraccio (screenshot instagram)

La storia d’amore aveva illuso che potesse trattarsi dell’amore perfetto.

Can e Diletta sono il prototipo di tutto quello che si potrebbe desiderare: bellissimi, amatissimi e con una carriera luminosa davanti. Evidentemente non è bastato a renderli una coppia felice.

VEDI ANCHE—> Matilde Brandi svela in un post ciò che pensa realmente della vita 

Diletta, dal canto suo, è stata intervistata in tv dal programma Buoni o Cattivi.  Incalzata dalle domande sul suo “uomo ideale” si è lasciata andare ad una descrizione del suo tipo, senza però mai nominare l’ultimo fidanzato, cioè proprio Can Yaman.

VEDI ANCHE—> Laura Pausini, segreti tra i cespugli: pizzicata con la gonna alzata. Un sogno-FOTO

Un altro segnale difficile da fraintendere: l’amore tra loro è finito. Alla luce di tutto ciò, l’idea che Can sia vittima di un momento buio appare purtroppo abbastanza plausibile.

Impostazioni privacy