Laura Pausini, segreti tra i cespugli: pizzicata con la gonna alzata: un sogno – FOTO

Laura Pausini in una serie di scatti dove sprigiona tutto il suo fascino, la cantante fa impazzire gli ammiratori in gonna e in pose seducenti.

Una carriera a dir poco eccezionale, quella di Laura Pausini, che ne fa una delle interpreti storiche della canzone italiana e una artista intramontabile.

Laura Pausini
Laura Pausini (foto da profilo ufficiale Instagram)

28 anni di attività nella musica e la capacità di essere sempre al top, diventando molto apprezzata non soltanto alle nostre latitudini ma anche su scala internazionale. Una abilità non da tutti e che consegna la cantante emiliana (ma è già avvenuto da tempo, in realtà) all’Olimpo del panorama canoro.

Prova ne siano tutti i grandi riconoscimenti ottenuti fin qui e la nomination di qualche mese fa alla cerimonia degli Oscar, un grande momento per lei anche senza essere riuscita a vincere.

Laura non è però soltanto una cantante eccezionale, ma anche una donna di notevole fascino, come ben sanno i fan che la seguono assiduamente su Instagram. Niente a che vedere con le ‘super bellezze’ del web, innanzitutto per una questione di attitudine, ma un’eleganza riconosciuta e irresistibile, che contribuisce ai suoi 3,7 milioni di followers. Un numero che la pone al top delle personalità più seguite in Italia sul web.

Laura Pausini, la magia del fine settimana: scatenata, la gonna si solleva e infiamma Instagram

Laura anche questa volta sfodera un lato nascosto della sua bellezza e mette in mostra in una serie di scatti tutta la sua aura seducente.

Scatti sulla porta di casa e nel suo giardino, espressione solare per l’arrivo del weekend, un momento tanto atteso di relax. A settembre, è tempo di riprendere le abitudini di sempre e per questo il fine settimana è una pausa graditissima per tirare il fiato.

In pose ammalianti, Laura sfodera immagini che accendono i followers. Abito a fiorellini con minigonna, stivali, calze trasparenti. La gonna si solleva e scatena il delirio, la 47enne sa come fare per attirare l’attenzione degli ammiratori.

LEGGI ANCHE —> U&D, scoperta agghiacciante su Tina e Gemma: cosa c’è di vero. Fan sbalorditi – VIDEO

LEGGI ANCHE —> Giorgio Panariello, arriva l’annuncio che rattrista tutti: “Per ora finisce qui” – VIDEO

Immagini eccezionali che ovviamente ottengono like e commenti a iosa. Laura è ufficialmente una delle regine del weekend.

Impostazioni privacy