Benedetta Parodi si avvicina all’obiettivo: una sensualità da capogiro – FOTO

Una passeggiata da togliere il fiato, Benedetta Parodi lascia increduli i suoi follower.

Benedetta Parodi
Fonte immagine Instagram

Benedetta Parodi, storico volto della conduzione di format culinari, ha stregato i suoi follower lasciandoli increduli e piacevolmente sorpresi. Emana una sensualità estrema, da togliere il fiato. Uno scatto quello della Parodi che resterà impresso nella mente di molti fan della conduttrice.

La foto viene scattata mentre la zia Bene (questo è il nome che Benedetta Parodi si è scelta come username su Instagram) sta camminando. Lo sguardo è rivolto all’obiettivo, così come tutto il resto del corpo che richiama l’attenzione degli utenti del web.

Lo scatto di Benedetta Parodi che incanta il web

Benedetta indossa un vestito aderente nero, un mono spalla che lascia scoperta parte del braccio e del collo che viene posto in risalto. Anche nella parte del vestito c’è un’irregolarità della lunghezza, infatti una delle cosce della Parodi viene esposta quasi per intero. Ai piedi la conduttrice indossa dei sandali neri con un tacco da capogiro che le slanciano la figura già di per sé snella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

LEGGI ANCHE -> Alba Parietti non vede l’ora di incontrare Carlo Conti: saranno scintille di passione

Benedetta riesce ad incantare tutti con il suo rossetto rosso fuoco e il suo sorriso a pieni denti, che viene usato come se fosse una vera arma per colpire i suoi follower. E ci riesce, perché lo scatto della Parodi racimola in totale quasi 24 mila mi piace.

Benedetta Parodi ha sempre avuto grande successo, oltre che nell’ambito televisivo, anche sui social network, nel corso degli anni è riuscita a farsi apprezzare per la sua schiettezza e simpatia. Come molte altre sue colleghe, la Parodi è solita condividere scene di vita quotidiana su Instagram in modo da rendere partecipi alla sua vita anche tutti gli utenti che la seguono attivamente.

Ma con quest’ultimo post è riuscita a spiazzare tutti, mostrando una sensualità differente rispetto al solito e una sicurezza del suo corpo mai fuoriuscita con così tanta prepotenza. I commenti dei follower di Instagram infatti possono essere solo che positivi, regalando a Benedetta Parodi un feedback che probabilmente nessuno si sarebbe mai aspettato.

LEGGI ANCHE -> Eleonora Pedron in alto mare: quel costume vellutato che sposta gli equilibri – FOTO

Gli utenti di Instagram restano in attesa del prossimo post della bella conduttrice Benedetta Parodi, e la incitano a postare contenuti simili a quello appena pubblicato proprio in merito al successo che ha avuto.

Impostazioni privacy