Belen Rodriguez sputa il rospo: “Ci provano con me”. La reazione spiazza – VIDEO

La splendida argentina è un fiume in piena e parla senza filtri con il noto conduttore. Belen Rodriguez confessa la sua relazione con gli uomini.

Belen Rodriguez (Facebook)
Belen Rodriguez (Facebook)

Da anni è il sogno proibito di milioni di italiani. Dal lontano 2004, anno in cui è arrivata nel nostro Paese, Belen Rodriguez si è imposta sempre più come sex symbol grazie alla sua carica sensuale e alla sua ovvia avvenenza fisica.

Nel corso della sua fortunata carriera si è accompagnata a uomini molto famosi, e le sue relazioni sono finite inesorabilmente sotto l’occhio dei riflettori. E’ successo con il primo fidanzato ufficiale, Marco Borriello, all’epoca attaccante di punta del Milan, conosciuto subito dopo essersi trasferita nel capoluogo meneghino. Una love story terminata però tra le polemiche dopo la partecipazione come naufraga all’Isola dei Famosi, dove, si dice, si avvicinò in modo pericoloso a Rossano Rubicondi, partner di Ivana Trump.

In seguito è diventata nota la sua frequentazione con il re dei paparazzi, Fabrizio Corona, una storia d’amore passionale e tumultuosa, tra i problemi giudiziari dell’uomo e le accuse dell’ex moglie Nina Moric.

Nel 2012 Belen sembra trovare finalmente il grande amore, quando nello studio di Amici conosce e si innamora del ballerino Stefano De Martino, ricambiata. Anche qui una storia non certo facile da gestire, visto che lui è inizialmente ancora fidanzato con Emma Marrone. Alla fine però tutto sembra risolversi e i due si sposano l’anno successivo, accogliendo anche la nascita del figlio Santiago. La felicità ha però breve durata, e qualche anno dopo la coppia si separa.

Insomma, un curriculum amoroso intenso e passionale, proprio come lei. Di questo ha parlato con molta schiettezza durante un’intervista televisiva, sorprendendo gli spettatori con le sue dichiarazioni.

Belen Rodriguez non ne può più. La confessione inaspettata

La showgirl ha deciso di dire la sua durante una puntata di qualche tempo fa di Che Tempo Che Fa, la famosa trasmissione di Fabio Fazio, che l’ha accolta in studio con molto affetto.

@trashtelevisione♬ suono originale – trashtelevisione

“Ti fanno ridere quelli che ci provano?” chiede il conduttore, riferendosi ovviamente alle orde di ammiratori che la seguono a volte anche con troppa intensità. “Mettiamola così: che giudizio hai degli uomini?” domanda quindi. “Dipende…” risponde la Rodriguez, scatenando qualche risata del pubblico.

Leggi anche –> Belen Rodriguez, il desiderio più grande: “Andare a letto con lui”. Il VIDEO compromettente

Leggi anche –> Belen Rodriguez, il vestito corto in ascensore: un lunedì da far girare la testa – VIDEO

“Diciamo che in questo momento ne ho un po’…gli attributi pieni!” ammette quindi Belen che poi continua dicendo che “E’ la prima volta che sono single”. Una situazione sentimentale durata pochissimo, visto che di lì a breve avrebbe incontrato quello che sarebbe diventato il suo nuovo compagno e padre della piccola Luna Marì, Antonino Spinalbese.

Impostazioni privacy