Belen Rodriguez, il vestito corto in ascensore: un lunedì da far girare la testa – VIDEO

Una nuova settimana inizia nel segno di Belen Rodriguez, la showgirl argentina davvero in gran forma regala una visione da favola ai fan.

Finita l’estate, è il momento per tutti di tornare al lavoro e alle proprie attività. Tra chi è tornato decisamente ricaricato nella mente e nello spirito, possiamo annoverare certamente Belen Rodriguez.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (foto da profilo ufficiale Instagram)

La showgirl argentina, proprio all’inizio dell’estate, ha dato alla luce la sua secondogenita Luna Marì, prima figlia avuta con il nuovo compagno Antonino Spinalbese. I due neogenitori sono felicissimi, come ampiamente documentato nelle ultime settimane sui profili di entrambi sui social network, e stanno affrontando con il sorriso la loro avventura.

Belen, in particolare, dopo la gravidanza, osservando i contenuti postati su Instagram, sembra tornata davvero in perfetta forma. Non che avesse mai perso il suo fascino irresistibile, ma ha già riproposto alcuni scatti (e non solo) in cui appare al meglio di tutta la sua eleganza e sensualità.

Belen Rodriguez, in ascensore con un abito corto improvvisa un balletto seducente: fan in delirio

Una nuova settimana inizia e Belen appare decisamente carica, come ci mostra in una storia postata quest’oggi sul suo profilo.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (screen shot da storia Instagram)

Con indosso un vestito piuttosto corto, mette in mostra gambe davvero seducenti e soprattutto, grazie all’effetto boomerang, improvvisa un balletto che viene davvero apprezzato dai followers.

Un video di pochi secondi ma sufficiente per esaltare i fan e accenderne la fantasia. Belen, nonostante il trascorrere degli anni, rimane una vera e propria icona di bellezza e fascino del nuovo millennio, confermandosi una delle donne più cliccate del web.

La community, nell’ultimo anno, le è stata oltretutto molto vicina nel corso della lunga attesa per il parto e anche ora che la piccola Luna Marì è venuta alla luce. Non le è mai mancato il sostegno dei fan, che ora si godono il suo graduale ritorno sulle scene, con la sensualità che da sempre la contraddistingue.

LEGGI ANCHE —> Vasco Rossi, la dedica all’amico speciale: “Due vite spericolate”

LEGGI ANCHE —> Anna Tatangelo, arriva l’ufficialità che nessuno si aspettava: non è possibile

Se questo è l’inizio della settimana, il programma dei prossimi giorni promette davvero bene. Non resta che attendere qualche interessante novità…

Impostazioni privacy