Belen Rodriguez, il desiderio più grande: “Andare a letto con lui”. Il VIDEO compromettente

La showgirl argentina a “luci rosse” confessa il desiderio nascosto. Belen Rodriguez lascia tutti a bocca aperta dallo stupore con la sua affermazione.

Belen Rodriguez (Instagram)
Belen Rodriguez (Instagram)

Tra pochi giorni la rivedremo finalmente  in onda con la nuova edizione di Tu Sì Que Vales, al via da sabato 18 settembre, ma Belen Rodriguez, nel frattempo, sa come mantenere l’attenzione su di sè. E’ successo con un video diventato ben presto virale.

D’altronde, da quando è arrivata in Italia nel 2004, ha provocato un bel trambusto tra gli addetti ai lavori. Con alle spalle già alcune piccole esperienze in Argentina come modella di intimo, non appena si trasferisce a Milano comincia a sfilare e posare per marchi molto conosciuti, come Miss Sixty e John Richmond. Il debutto in tv risale al 2007, con La Tintoria, su Rai 3.

Deve la sua notorietà principalmente alla bellezza sfolgorante che possiede e che nel corso degli anni ha mietuto parecchie vittime. Tra le relazioni più importanti, quella con l’attaccante Marco Boriello, il fotografo Fabrizio Corona e il conduttore Stefano De Martino. Ha posato anche per dei calendari sexy, che hanno accresciuto il suo status di sex symbol, rendendola una delle donne più desiderate dello showbiz.

Stupisce, quindi, che proprio lei abbia preso una decisione simile, con tanti corteggiatori a pendere dalle sue labbra, desiderosi di poterle solo stare accanto.

Belen Rodriguez senza freni: la De Filippi è attonita

Sul famoso social network Tik Tok, circola da ieri un video che la vede protagonista durante una puntata del famoso programma di Canale 5, alle prese con un concorrente.

@giuseppe.pale##tusiquevales♬ suono originale – Giuseppe

Inquadrato al centro dello studio c’è un letto a due piazze, e di fianco la bellissima Belen, appoggiata ad un palo che fa parte della scenografia. maria ad un certo punto le chiede: “Cosa vorresti fare?”, “Sdraiarmi sul letto!” risponde lei, prima di buttarsi con slancio proprio lì.

Leggi anche –> Belen Rodriguez, il vestito corto in ascensore: un lunedì da far girare la testa – VIDEO 

Leggi anche –> Belen Rodriguez, l’increscioso evento con Luna Marie: viaggio da dimenticare

“Cosa vorresti chiedere a Marco?” continua poi la conduttrice, riferendosi al concorrente. “Che si sdraiasse nel letto con me!” esclama la Rodriguez. Neanche a dirlo, dal dietro le quinte il ragazzo accorre, tuffandosi sul materasso al suo fianco.

Impostazioni privacy