Tragico lutto per Striscia la Notizia: gli autori piangono una sconvolgente scomparsa

Pesante perdita per il tg satirico che perde una delle sue colonne. Striscia la Notizia dà l’addio difficile da digerire dopo la notizia arrivata inaspettatamente.

Striscia la Notizia protagonisti (Facebook)
Il Gabibbo, le Veline e l’inviato Vittorio Brumotti (Facebook)

Brutta notizia per tutto il cast del celebre tg satirico, programma storico di Cologno Monzese. Autori e inviati di Striscia la Notizia sono in lutto per la morte di una delle loro collaboratrici più importanti, che da tempo lavorava con loro.

Una famiglia più che un posto di lavoro, hanno testimoniato nel corso di questi lunghi anni le persone che hanno avuto l’onore di far parte della trasmissione di Antonio Ricci. Un ambiente stimolante e meritocratico, sempre pronto a valorizzare il talento di ciascuno.

Spesse volte le stesse veline, tra i simboli del programma, hanno affermato di aver imparato tanto dagli anni trascorsi a ballare sul bancone più famoso d’Italia. Non soltanto salti e ammiccamenti, ma una vera e propria scuola di vita e ben più impegnativa di quanto possa sembrare dall’esterno. Non solo, Striscia ha contribuito anche a lanciare personaggi che poi hanno riscosso notevole successo anche una volta abbandonato per camminare con le proprie gambe.

Ora lo staff del programma si ritrova orfano di una dei loro componenti più cari, che spesso ha contribuito alla realizzazione di servizi tra i più seguiti e sentiti dal grande pubblico.

Striscia la Notizia piange la donna scomparsa prematuramente

La scomparsa risale a pochi giorni fa e il cast ha voluto salutare pubblicamente la donna scomparsa a soli 52 anni. I motivi non sono stati resi noti, ma presumibilmente sono legati alla sua condizione fisica.

L’annuncio è stato dato sul sito ufficiale della trasmissione di Canale 5 e il suo creatore ha voluto ricordarla così: “Una forza travolgente, un carisma fuori dal comune. Ha lasciato un vuoto coloro che l’hanno conosciuta o di chi ha avuto il piacere di lavorare con lei”.

Leggi anche –> Striscia la Notizia, tapiro amaro per l’inviato Staffelli: d’urgenza in ospedale

Leggi anche –> Shaila Gatta si consola così dopo l’addio a “Striscia”: le FOTO compromettenti

E’ morta il 15 settembre Laura Boerci, disabile, inviata in coppia con Max Laudadio e creatrice di molti servizi sui problemi legati alle barriere architettoniche. Aveva solo 52 anni. Un addio che fa male.

Impostazioni privacy