Adriana Volpe si scaglia contro la sua antagonista: i dettagli della lite

La bella presentatrice pare che abbia avuto un forte battibecco con una donna che vedrà a breve in televisione.

adriana volpe alfonso signorini sonia bruganelli
Adriana Volpe insieme con Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli (Instagram)

Adriana Volpe è una popolare conduttrice televisiva che è stata per anni uno dei volti più conosciuti della Rai. Per molto tempo infatti, ha presenziato nei programmi mattutini Mezzogiorno in famiglia e I fatti vostri.

Comunque sia, l’ex modella ha anche preso parte ad altre trasmissioni, tra le quali possiamo ricordare In forma Rimini fitness, La notte delle sirene, Profumo d’Estate, Oroscopo in famiglia. In qualità di concorrente, invece, l’abbiamo vista ne Notti sul ghiaccio, Pechino Express – Avventura in Africa e l’anno scorso al Grande Fratello Vip.

Quest’anno, peraltro, tornerà, come è già stato annunciato, al padre dei reality in veste di opinionista, e insieme con Sonia Bruganelli, affiancherà Alfonso Signorini che è stato riconfermato per la prossima edizione e che è stato magistralmente al timone della precedente vinta da Tommaso Zorzi.

Come sappiamo, inoltre, tra breve entrerà nella famosa casa di Cinecittà anche Manila Nazzaro che fu eletta Miss Italia del 1999. Dopo l’esperienza positiva a Salsomaggiore Terme, la bella pugliese ha avuto modo di presentare delle trasmissioni televisive.

Di recente è stata anche opinionista a Live – Non è la D’Urso e concorrente di Temptation Island. Comunque sia, tra Manila e Adriana, tempo fa, c’era stato un problemino. Tutto era scaturito, secondo Dagospia, dalla sostituzione della Nazzaro alla conduzione di Mezzogiorno in famiglia.

Quella situazione che aveva fatto infuriare Manila Nazzaro

Al posto suo, infatti, avevano ingaggiato la Volpe, e, per questo motivo, la bella Miss aveva interpretato la cosa come un’ingiustizia nei suoi confronti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manila Nazzaro (@manilanazzaro)

Sul sito di D’Agostino, quindi, è stato riportato:

“Gira voce che i rapporti tra le due signore non sarebbero dei migliori, c’è chi prevede scintille.”

Anche se, per la verità, Manila avrebbe dichiarato di aver telefonato ad Adriana appositamente prima di varcare la soglia rossa e pare che abbia anche detto che crede che la Volpe sia un’ottima professionista.

Non si sa, quindi, se effettivamente i vecchi rancori siano definitivamente spariti o se ci dovremo aspettare dei battibecchi nel programma del direttore di Chi.

LEGGI ANCHE –> Adriana Volpe, scollatura in primo piano: inizia il conto alla rovescia

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip, Francesca Cipriani scatenata: i fans la aspettano

Ma, a dirla tutta, qualcuno ha anche insinuato che tra la Volpe e la Bruganelli non corra buon sangue e che avrebbero già avuto modo di stuzzicarsi. Chissà, vedremo cosa succederà.

Impostazioni privacy