Vittorio Sgarbi, l’incredibile evento in diretta tv: cosa è accaduto di eclatante – VIDEO

Momento incredibile che ha come protagonista il noto critico d’arte. Vittorio Sgarbi ne combina un’altra delle sue. il pubblico rimane senza parole.

Vittorio Sgarbi (Facebook)
Vittorio Sgarbi (Facebook)

Nel corso della sua lunga carriera ci ha abituati a qualsiasi cosa, ma un Vittorio Sgarbi così, non ci era mai capitato di vederlo. Deve la sua iniziale popolarità a Maurizio Costanzo che è tra i primi a scoprirlo e lo vuole come presenza pressochè fissa del suo talk show serale.

Qui il critico d’arte ferrarese mette in mostra per la prima volta il suo carattere aggressivo e polemico, scontrandosi spesso e volentieri con gli altri ospiti presenti. Un tratto che diventerà distintivo del suo personaggio negli anni a venire. Senza peli sulla lingua e dall’intelligenza vivace e curiosa, Sgarbi si è reso protagonista di episodi molto particolari, come in occasione dell’embargo internazionale alla Libia nel 1998, quando sorvolò con un Piper il paese di Gheddafi, atterrando a Tripoli.

Un altro episodio che destò un certo scalpore avvenne qualche anno più tardi, durante la sua partecipazione alla trasmissione La Pupa e Il Secchione, quando offese pesantemente l’altra giurata Alessandra Mussolini, costringendo gli autori a sostituirlo.

Ora, arriva quest’ultimo, solo in termini di tempo, fatto che ha lasciato senza parole e in alcuni casi anche preoccupato gli utenti web che hanno guardato con attenzione il video.

Vittorio Sgarbi mai visto così:  il conduttore rimane di sasso

La clip è tratta da una trasmissione alla quale ha recentemente partecipato Vittorio e sta facendo furore sui social, in particolar modo su Tik Tok, dove è stata lanciata.

@video.interessanti0906Io il lunedi mattina dopo che ho fatto tardi la domenica..!##vittoriosgarbi ##perte ##dormire ##virale ##striscialanotizia ##divertente♬ suono originale – VideoInteressanti📽

Nell’estratto si vede il presentatore in studio, mentre Sgarbi è collegato con lui da casa. L’uomo lo chiama più volte, ma il critico sembra non sentire minimamente i suoi richiami.

Leggi anche –> Espulso dal Parlamento: la reazione del politico non ammette ripensamenti – VIDEO

Leggi anche –> Maurizio Costanzo, l’annuncio inaspettato: gioia immensa per i suoi fan

In realtà, il politico si è addormentato profondamente, proprio durante la diretta e a nulla valgono i tentativi dallo studio di coinvolgerlo nel dibattito. Qualcuno si è anche chiesto se sia atato vittima di un episodio ischemico. Altri non sono però d’accordo: “Pensa la noia, si è addormentato!”.

Impostazioni privacy