Espulso dal Parlamento: la reazione del politico non ammette ripensamenti – VIDEO

Clamorosa reazione del politico per il quale viene decisa l’espulsione dal Parlamento. Il video fa il giro del web diventando ben presto virale.

Parlamento deputati (Instagram)
Alcuni parlamentari in seduta (Instagram)

Che Montecitorio non fosse esattamente il posto più calmo e rilassante del Paese, già lo si sapeva da tempo, ma quello a cui si è assistito ha dell’incredibile e ha fatto il giro di internet in breve tempo.

Molto è dovuto alla personalità vulcanica del protagonista, iscritto a Noi Con L’Italia e già ben conosciuto nella Penisola per i suoi scatti di rabbia e le sue uscite a dir poco sui generis.

Prima di intraprendere la carriera da deputato parlamentare, il ferrarese si è fatto le ossa al Maurizio Costanzo Show, in qualità di critico d’arte, la sua prima professione. Memorabili gli scontri con il pubblico in sala, colpito dalla sua veemenza verbale, una sua caratteristica peculiare.

Noto playboy, nel corso della sua vita ha avuto al suo fianco alcune delle donne più belle dello spettacolo. Tra loro Elenoire Casalegno, Demetra Hampton e Eva Grimaldi, come lui stesso ha dichiarato. Da tempo è assieme alla modella Sabrina Colle, con la quale, dice, il rapporto sarebbe platonico.

Personaggio controverso, ha iniziato la parallela carriera politica in Parlamento nelle file di Forza Italia per poi approdare al gruppo Misto e quindi, dal dicembre 2019 all’USEI – Rinascimento ADC.

Parlamento: il deputato viene portato via a braccia da Montecitorio

Il fattaccio è accaduto in piena pandemia durante una seduta, e a scatenare il tutto è stato l’uso della mascherina, obbligatoria in tutti i luoghi pubblici e da lui usata in modo scorretto.

@risata.garantita##sgarbi e la mascherina🤣 espulso! ##risatagarantita ##vittoriosgarbi ##politicaltiktok♬ suono originale – 💎Risata Garantita💎

Nel video si può vedere il deputato lamentarsi di non riuscire a parlare bene, indossandola. Quando lo invitano a usarla nel modo corretto, la sua reazione ha dell’incredibile: “Lei è un fascista!”, esplode. La sala si riempie di mormorii sempre più forti e gli chiedono più volte di tenere un comportamento adeguato. Alla fine la decisione è inevitabile.

Leggi anche –> Lino Banfi scende in politica, farà il tifo per lui: la rivelazione che spiazza tutti

Leggi anche –> Politica in lutto, addio a una figura storica della Sinistra: ci lascia senza parole

E’ a questo punto che l’onorevole Vittorio Sgarbi viene preso di peso da due assistenti parlamentari e portato fuori, mentre il sindaco di Sutri urla: “Criminali” più volte all’indirizzo dei colleghi. Una scena paradossale che ha creato dei meme diventati virali sui social.

Impostazioni privacy