Mara Venier, una parte del suo corpo è a pezzi: il dolore più leggero della sua vita – FOTO

Mara Venier e un’immagine su Instagram che lascia tutti di stucco: il dolore lascia il posto a un sorriso incontenibile, il post commovente.

Personaggio semplicemente intramontabile e trasversale, Mara Venier è uno dei volti più amati della tv italiana, attraverso le varie epoche che ha attraversato.

Mara Venier
Mara Venier (foto da profilo ufficiale Instagram)

La popolare ex attrice, da poco più di vent’anni, si è dedicata esclusivamente alla conduzione televisiva, entrando nelle case degli italiani sempre con il sorriso e con grande empatia.

Un modo di fare, il suo, che dal punto di vista professionale e personale la rende unica nel suo genere e benvoluta dal suo pubblico, per il quale è quasi una persona di famiglia. Il nomignolo di ‘Zia Mara’, che anche lei stessa spesso si affibbia, è molto dolce e piuttosto azzeccato.

Mara è un personaggio seguitissimo anche sui social, con ben 2,3 milioni di followers su Instagram. A 70 anni, non smette di guardare alla vita con lo sguardo e l’animo sempre ottimista.

Mara Venier, il dolore lascia spazio alla grande gioia: tenerezza infinita per il post su Instagram

Sempre su Instagram, ha condiviso un post piuttosto particolare. Un momento in cui ha vissuto una certa difficoltà e un dolore fisico piuttosto acuto, a cui ha però risposto, come sempre, col sorriso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Quest’oggi infatti Mara si è dedicata a fare la ‘nonna a tempo pieno’. Nello scatto, è in compagnia dell’adorato nipotino Claudio, soprannominato Iaio. Nella foto, Mara ride a crepapelle, con il piccolo a cavalcioni sulle sue spalle. La posa è molto tenera, anche se non proprio gradita per una parte del corpo di Mara:

Povera schiena mia!

Cosa non si farebbe comunque per un nipotino, il momento tra i due è davvero di grande tenerezza e commuove la community. Numerosi i commenti entusiasti, anche da parte di tante celebrità amiche di Mara.

LEGGI ANCHE —> U&D, scoperta agghiacciante su Tina e Gemma: cosa c’è di vero. Fan sbalorditi – VIDEO

LEGGI ANCHE —> Giorgio Panariello, arriva l’annuncio che rattrista tutti: “Per ora finisce qui” – VIDEO

Una giornata a suo modo indimenticabile. Sperando che alla fine la schiena di Mara non sia troppo a pezzi.

Impostazioni privacy