Loredana Bertè ha una doppia sorpresa per tutti noi: i fan non vedono l’ora – FOTO

Tante novità in arrivo per Loredana Bertè, le nuove sfide della cantante e una carriera ancora in crescita.

Loredana Bertè
Fonte immagine Instagram

Le porte del successo per Loredana Bertè sono quasi sempre state spalancate ma ora più che mai la cantante e showgirl italiana, manifesto dell’anticonformismo nel nostro paese, sta riscontrando un successo inaspettato anche tra i giovanissimi. Tutti la amano.

Dopo la sua partecipazione a Sanremo nell’edizione dell’anno passato, la Bertè ha conquistato nuove platee di ascoltatori, andando a confermare il suo successo inarrestabile allargandosi anche a nuovi target di riferimento. Oltre all’esperienza sanremese se ne sono aggiunte tantissime altre: tra cui ospitate tv, giudice al talent show della De Filippi “Amici” e a quello di casa Rai “The Voice”. Insomma Loredana Bertè è contesa da tutte le reti nazionali negli ultimi anni.

Ecco le sorprese di Loredana Bertè

La sua popolarità non si è fermata solamente al panorama musicale, bensì la Bertè aveva da sempre espresso il desiderio di lavorare nel doppiaggio cinematografico. Il suo sogno si è avverato all’età di settant’anni con il film La famiglia Addams a cui la Bertè è stata chiamata per lavorare al doppiaggio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TV Sorrisi e Canzoni (@tvsorrisi)

LEGGI ANCHE -> Adriano Celentano ha un debole per una celebre attrice: il VIDEO che lo incastra

Ma ad oggi Loredana Bertè ha ancora tantissime novità in serbo per i suoi fan, tra cui una partecipazione straordinaria al film di Claudio Norza “Ancora più bello”, attualmente disponibile nelle sale cinematografiche. Possiamo quindi già ammirare la Bertè sul grande schermo, nel sequel del film “Sul più bello” che aveva già registrato precedentemente un’approvazione notevole tra i più giovani.

Se questa può essere considerata una vera e propria sorpresa, allora dovete prepararvi al prossimo progetto della Bertè. Nella sua intervista alla rivista Tv Sorrisi e Canzoni, Loredana ha confermato la preparazione del suo nuovo disco, dichiarando con grande soddisfazione che il lavoro è quasi terminato, per la gioia dei fan.

LEGGI ANCHE -> Claudia Mori, la dote innata che nessuno conosceva: lo faceva per la figlia – FOTO

In merito al prossimo disco Loredana Bertè afferma che sarà un lavoro differente, più contemporaneo e moderno rispetto ai suoi lavori passati, con all’interno molte collaborazioni interessanti. Ma nel culmine della sua intervista la Bertè si ferma e dichiara ai microfoni di non poter svelare altro per non rovinare la sorpresa finale che sta preparando per i suoi fan.

Impostazioni privacy