Gigi D’Alessio, finalmente il sogno si realizza: non lo era mai stato prima – FOTO

Splendido momento per il cantante napoletano, fuori di sè dalla gioia. Gigi D’Alessio realizza ciò che più desiderava e i fan lo riempiono di complimenti.

Gigi D'Alessio (Facebook)
Gigi D’Alessio (Facebook)

Periodo d’oro per l’artista partenopeo che continua a fare il tutto esaurito durante le sue serate e che da poco ha ritrovato una nuova serenità al fianco della compagna Denise Esposito, sua conterranea di 26 anni più giovane. Per Gigi D’Alessio le cose sembrano andare nel migliore dei modi e ora giunge una notizia che non fa che accrescere la sua gioia.

Legato dal 2005 al 2020 alla collega Anna Tatangelo, la loro storia inizialmente scatenò non poche polemiche, dovute alla differenza d’età tra di loro e dal fatto che ai tempi Gigi era ancora legato alla moglie Carmela. Nonostante le difficoltà, la coppia proseguì la frequentazione, accogliendo nel 2010 il loro primo figlio, Andrea. Mai sposatisi, questo incise non poco nella loro relazione, visto il forte desiderio di Anna di diventare sua moglie a tutti gli effetti. Nel 2020, dopo qualche anni di crisi, i due decidono di lasciarsi definitivamente.

Da l’anno scorso, al fianco dell’artista c’è lei, biondissima e sua fan sfegatata, figlia di un militare di carriera e lontana dal mondo dello spettacolo che, a breve, lo renderà padre per la quinta volta. Ma per D’Alessio le gioie non sono finite, come dimostra un post che sta facendo il giro del web.

Gigi D’Alessio e quella gioia irrefrenabile: eccone il motivo

Da ieri Gigi ha un motivo in più per festeggiare, come testimonia il post pubblicato appena ieri da una persona a lui molto vicina e che ha voluto condividere la lieta novella con tutti i suoi follower.

“Sarà un lungo cammino, ma insieme a te… solo una piacevole passeggiata 🤱” scrive infatti Claudio D’Alessio, primogenito del cantante avuto dalla moglie Carmela.

Leggi anche –> Gigi D’Alessio e Denise Esposito, svelati i dettagli sulla gravidanza 

Leggi anche –> Anna Tatangelo mente in amore ai suoi fans, poi compare lui – VIDEO

“Oggi è nata la mia terza Principessa😍 Benvenuta Giselle D’Alessio, il tuo nome vuol dire “Promessa” quella che faccio a me stesso, di impegnarmi ad essere un papà degno delle mie figlie” ha quindi aggiunto, annunciando la nascita della sua piccolina, che rende Gigi nonno per la terza volta. Si aspetta ora una dichiarazione pubblica dell’artista, sicuramente elettrizzato per la notizia.

Impostazioni privacy