Gigi D’Alessio e Denise Esposito, svelati i dettagli sulla gravidanza

La nuova coppia sta facendo molto parlare. Le ultime notizie, poi, ci parlano della dolce attesa della ragazza.

gigi d'alessio canta
Gigi D’Alessio, cantautore (Instagram)

In questo ultimo periodo si è chiacchierato molto della love story tra Gigi D’Alessio e la nuova compagna. In effetti, il cantante, dopo la lunga relazione sentimentale con Anna Tatangelo, ha già voltato pagina da un po’ di tempo. Una coppia scoppiata che certamente ha fatto molto discutere anche i fans.

Frutto del loro amore è stato il piccolo Andrea che appare spesso anche nel profilo Instagram della mamma romana. Comunque sia, dopo che i due hanno reso ufficiale la loro separazione, gli ammiratori hanno dovuto mettersi il cuore in pace.

Tuttavia, le vere ragioni che li hanno portati alla rottura, in realtà non sono mai state molto chiare. Certo, alcuni hanno provato a fare delle ipotesi, per esempio il settimanale Nuovo ha tentato di spiegare l’accaduto con il fatto che D’Alessio non avrebbe voluto sposare Anna in chiesa.

Ma ovviamente non c’è la prova di questo. Così, anche se i famosi colleghi avevano provato a riconciliarsi, alla fine non c’è stato poi molto da fare. Gigi, quindi, si è buttato la storia alle spalle, e ha deciso di ricominciare seriamente con un’altra donna.

Il lieto evento si avvicina per il cantante partenopeo

Lei è Denise Esposito, e, dal momento in cui si è venuto a sapere della storia con il cantante, l’abbiamo vista su svariati giornali di gossip. Si tratta di una giovane donna di 28 anni che, da quello che si è detto, pare che si sia innamorata di lui in un concerto a Capri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Whiteissimo! (@whiteissimo_)

Ma le cose adesso si fanno davvero serie. In effetti, Denise sembra che lo stia facendo diventare nuovamente padre. Il lieto evento però non sembra l’argomento preferito della coppia che sta scegliendo di non esporsi riguardo alla questione.

Una notizia bomba, insomma, che ha fatto parlare molto i numerosi estimatori dell’artista napoletano. Per di più, Gigi non dovrà ancora aspettare molto per abbracciare il suo quinto figlio, poiché arriverà in autunno.

LEGGI ANCHE –> Gigi D’Alessio lo diventerà a breve, Anna Tatangelo grida vendetta: la replica

LEGGI ANCHE –> Gigi D’Alessio, il duro sfogo: Non riesco proprio a liberarmene

Veramente conclusi, quindi, i tempi de Un nuovo bacio in cui Gigi duettava con Anna proprio quanto il loro amore stava dolcemente sbocciando, quasi come se la canzone fosse stata una sorta di profeta.

Impostazioni privacy