Elodie celebra il nuovo traguardo con un outfit seducente: che spettacolo – FOTO

La bella cantante romana ha pubblicato una foto che ha veramente sbalordino i numerosi ammiratori. È davvero stratosferica.

elodie
Elodie, cantante (Instagram)

Elodie è una delle cantanti più gettonate degli ultimi tempi. La sua carriera non è iniziata subito con il botto, anzi, come ricordiamo, era stata scartata al noto talent X-Factor da Simona Ventura che aveva considerato l’artista come non abbastanza determinata a cantare di professione.

Tuttavia, in seguito, la bella romana ci ha riprovato ad Amici di Maria De Filippi e in quell’occasione le cose sono andate decisamente molto meglio, dato che era riuscita a classificarsi al secondo posto.

Un percorso di successo che ha trovato la consacrazione, partecipando qualche anno fa al Festival di Sanremo con il brano Tutta colpa mia.

Per di più, nella scorsa edizione della prestigiosa kermesse, capitanata da Amadeus, ha vestito i panni di co-conduttrice durante la seconda serata.

Al momento, poi, il suo look si è fatto certamente più adulto, dato che ha abbandonato il taglio corto dalle tonalità rosa alquanto sbarazzino e quasi adolescenziale. Insomma, rispetto agli esordi, si può dire di sicuro che di strada ne ha fatta tanta.

E non si ferma mai, anzi, per lei ci sono già altri impegni importanti all’orizzonte. Secondo fonti accreditate, quindi, nei primi mesi del prossimo anno, dovrebbe essere al timone de Le Iene, al posto di Alessia Marcuzzi che, come è stato precedentemente riportato, ha ufficialmente deciso di lasciare Mediaset.

I fans l’hanno ammirata in un nuovo stupendo scatto

Comunque sia, stasera, 17 settembre, la cantante prenderà parte a Heroes insieme con tanti altri artisti che stanno attualmente scalando le classifiche musicali. Il programma va in onda su LiveNow e ha anche lo scopo di comunicare un messaggio lodevole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

LEGGI ANCHE –> Laura Pausini, segreti tra i cespugli: pizzicata con la gonna alzata: un sogno  FOTO

In particolare, l’obiettivo è quello di sottolineare l’importanza della parità di genere anche in ambito discografico.

Un impegno notevole che è anche supportato dalle emettenti radiofoniche Radio Deejay, Radio Italia, Radio Radio 2 grazie alle quali gli speaker avranno modo di condividere l’evento e seguirlo in maniera dettagliata.

Ebbene, Elodie ha fatto sapere ai suoi numerosi fans dell’imminente presenza a questo evento significativo tramite un post su Instagram.

LEGGI ANCHE –> Bomba gossip per Emma Marrone: rivela tutto in dolce compagnia  VIDEO

In più, ha anche dichiarato che settimana prossima uscirà il suo nuovo singolo. Vestita completamente di rosa e con dei tacchi vertiginosi, la De Patrizi ha fatto il pieno di like, guadagnandosi quasi 100 mila cuoricini.

 

Impostazioni privacy