Bomba gossip per Emma Marrone: rivela tutto in dolce compagnia – VIDEO

Confessione inaspettata per la cantante salentina, che lascia senza fiato i suoi numerosi fan. Emma Marrone stupisce tutti con la dichiarazione choc.

Emma Marrone (Instagram)
Emma Marrone (Instagram)

Ci siamo: l’attesa è quasi finita, e da domani rivedremo la cantante di Calore nuovamente sul piccolo schermo, in onda con X Factor, del quale è giudice dall’anno scorso. C’è grande attesa per questa nuova edizione che si prospetta eccitante sotto molti punti di vista: abolite le categorie e addio anche a Cattelan, sostituito dall’attore Ludovico Tersigni, alla sua prima prova come conduttore.

Non è la prima volta che Emma Marrone partecipa ad una trasmissione tv. Fin dai tempi della sua vittoria ad Amici in ottimi rapporti con Maria De Filippi, qualche anno fa è stata richiesta proprio da quest’ultima come coach del talent. Un ruolo che ha ricoperto anche l’anno seguente, con ottimi risultati di gradimento da parte del pubblico.

Un successo che non si è rivelato tale sotto l’aspetto sentimentale, visto che proprio ad Amici l’artista ha scoperto il tradimento del fidanzato Stefano De Martino con Belen Rodriguez e, per un certo periodo di sicuro complicato, ha dovuto lavorare a stretto contatto con loro. E’ rimasta famosa la sua interpretazione di Bella Senz’Anima dedicata alla coppia e accolta dall’ovazione del pubblico in studio.

Sembra che fortunatamente le cose vadano in tutt’altro modo nel talent di Sky, ora, come testimonia un video comparso in rete e che sta facendo già rumoreggiare i molti fan della cantante.

Emma spiazza tutti: “Gliel’hai detto che…” – VIDEO

Nella clip si vede Emma nel dietro le quinte dello show, in partenza da domani 16 settembre, ripresa dal ragazzo sorridente che le sta accanto. La frase è spiazzante e non ha mancato di stupire i supporter.

@always.emma._😂❤️ @realbrown ##emmamarrone ##realbrown ##browncrew ##xfactor_italia

♬ suono originale – always.emma._

La Marrone ha i capelli biondi mossi sciolti sulle spalle, indosso una camicia candida con dei bottoni slacciati sul petto. Al suo fianco lui, capelli ricci e sorriso coinvolgente. “Glielo hai detto che ci siamo fidanzati?” chiede l’interprete di Amami.

Leggi anche –> Emma Marrone, il regalo inatteso dalla persona meno indicata: emozioni – VIDEO

Leggi anche –> Emma Marrone scatenata al concerto tira fuori tutta la rabbia: il VIDEO

“Lo dobbiamo dire in diretta su Twich!” risponde ironicamente Hell Raton, suo compagno di avventura tra i giudici. Ovviamente il loro è uno scherzo. O forse no?

Impostazioni privacy