Elena Morali, risposta sorprendente alla domanda di un fan: “Se è f**a… ” – VIDEO

La dichiarazione di Elena Morali su Instagram sconvolge il web, i suoi fan sono impazziti dopo quello che ha detto.

Elena Morali
Fonte immagine Instagram

Nelle scorse ore, la showgirl Elena Morali ha pubblicato nelle sue Instagram Stories un quiz come molti vip sono soliti fare. Si tratta di un box in cui ogni utente di Instagram può scrivere quello che vuole alla persona che pubblica la storia, questo messaggio rimane privato e visibile solamente al profilo che ha condiviso il box delle domande, a meno che quest’ultimo non scelga di ricondividerlo nuovamente.

Proprio grazie a queste interazioni sui social, i personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo riescono ad avvicinarsi ai loro follower in maniera diretta, ovvero rispondendo in prima persona alle loro domande e curiosità. Anche Elena Morali nelle ultime ore ha condiviso diverse domande che le sono state rivolte dai suoi follower, rispondendo di volta in volta con una foto differente e dei commenti.

La dichiarazione da urlo di Elena Morali

Ma una domanda in particolare è saltata all’attenzione dei follower della Morali. Uno dei fan della showgirl le ha chiesto, in modo provocatorio, che cosa farebbe se una ragazza ci provasse con lei. A sorpresa di molti, Elena Morali commenta schiettamente: “Dipende da quanto è f**a”, lasciando tutti di sasso.

Elena Morali
Fonte immagine Instagram

LEGGI ANCHE -> Loredana Bertè ha una doppia sorpresa per tutti noi: i fan non vedono l’ora – FOTO

La bella Elena Morali, diventata famosa per la sua partecipazione a La pupa e il secchione è riuscita a lasciare tutti senza parole. La Morali ha sempre reso pubblica la sua vita privata e di conseguenza le sue relazioni, tutte con uomini, almeno fino ad ora.

La sua storia più importante fu quella con Scintilla, il comico di Colorado, iniziata nel 2017 e terminata nel 2020 dopo il tradimento di lei. Conclusa la relazione con il suo ex la Morali adesso ha trovato adesso la felicità con Luigi Favoloso, altro volto conosciuto al mondo dello spettacolo per via della sua precedente relazione con Nina Moric.

LEGGI ANCHE -> Adriano Celentano ha un debole per una celebre attrice: il VIDEO che lo incastra

I due innamorati hanno anche sfilato sul red carpet in occasione della 78esima edizione del Festival del Cinema di Venezia, in cui sono stati fotografati mostrando tutta la loro complicità. Cosa penserà Luigi Favoloso a proposito di questa dichiarazione giunta dalla sua fidanzata Elena Morali?

Impostazioni privacy