Diletta Leotta, pantaloncini cortissimi e gambe favolose: adrenalina pura – FOTO

Il volto di Dazn fa sognare tutti i tifosi. Diletta Leotta è raggiante a bordocampo e rischia di far mancare la porta anche ai giocatori più scafati.

Diletta Leotta (Instagram)
Diletta Leotta (Instagram)

E’ finalmente ricominciato il campionato di calcio, e ciò vuol dire che anche la splendida giornalista sportiva è tornata allo stadio in tutto il suo splendore. Diletta Leotta è una visione per gli occhi mai sazi dei fan, che aspettavano questo momento da tempo.

Con i lunghi capelli biondi a danzarle dolcemente ai lati del viso, la splendida siciliana ha fatto il suo ingresso in campo, con una derliziosa maglietta dalle maniche a sbuffo rosso ciliegia e dei pantaloncini a fantasia floreale che lasciavano scoperte le sue cosce tornite e affusolate.

E’ sorridente Diletta, e i profondi occhi color nocciola le si illuminano dalla felicità di essere di nuovo nel suo habitat naturale, il corpo è asciutto e dalle forme sinuose, perfetto, dal colorito delicatamente dorato, segno delle vacanze appena trascorse in giro per la penisola e del sole che ha voluto renderla ancora più bella.

Attorno a lei lo stadio, che sembra contemplare il suo splendore ammutolito improvvisamente e senza le parole giuste per descrivere le emozioni contrastanti che riesce a suscitare.

Diletta Leotta: è lei il goal più bello – FOTO

La conduttrice ha pubblicato questo scatto sul suo profilo Instagram appena due ore fa, ma i fan hanno subito preso d’assalto la bacheca, lasciandole già 220.000 like, e il numero non accenna a diminuire.

“Adrenalina pura” scrive la Leotta, e non potrebbe essere altrimenti, trovandosi a commentare la partita di ieri allo stadio partenopeo Diego Armando Maradona, Napoli-Juventus, che ha visto vittoriosi proprio i padroni di casa per 2-1. Diletta ha portato loro fortuna, a quanto pare.

Leggi anche –> Diletta Leotta, momenti di relax: poi l’appuntamento che i fan non vogliono perdere

Leggi anche –> Diletta Leotta triste e malinconica: adesso è davvero tutto finito. Fan preoccupati

Chissà quali squadre saranno le prossime a poter godere della presenza e del tocco fortunato di Diletta, sicuramente pronta per affascinare le folle come successo ieri nel capoluogo campano.

Impostazioni privacy