Vite al limite, il triste racconto di Lisa: dal coraggio alla tragedia è un attimo

La donna è stata una delle protagoniste della sesta edizione del programma. 

È una delle trasmissioni più seguite del palinsesto di Real Time, Vite al limite, traduzione della trasmissione statunitense My 600-lb Life. Il programma si impegna a seguire la vita dei pazienti che si affidano alle cure del celebre dottor Younan Nowzaradan, medico-chirurgo che aiuta persone patologicamente affette da obesità.

Vite al limite, il triste racconto di Lisa: dal coraggio alla tragedia è un attimo
Lisa Fleming (Screenshot Instagram)

Il Dr. Nowzaradan aiuta i pazienti nel percorso di dimagrimento attraverso uno stile di vita più sano e l’uso, quando opportuno, di un Bypass gastrico. Nel corso delle edizioni della trasmissione i telespettatori si sono appassionati alle vite di alcuni dei protagonisti.

Chi segue la trasmissione conosce il duro lavoro e i sacrifici ai quali sono sottoposti i pazienti, come la storia di Lisa Fleming che aveva deciso di prendere parte al programma televisivo. Uno dei casi più difficili per il Dr. Nowzaradan dato che la donna partiva da un peso iniziale di 319 chili.

Vite al limite, la storia di Lisa Fleming e il suo triste epilogo

Nel 2018, Lisa Fleming è stata una delle protagoniste della sesta edizione del programma in onda su Real Time. All’epoca pesava 319 chili, ma a seguito di un intervento chirurgico era riuscita a perderne 90. Secondo quanto riferito dalla figlia a TMZ, che nelle scorse ore ne ha dato la triste scomparsa sul suo profilo Facebook, il corpo della cinquantenne “ha ceduto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Reality Blurb (@realityblurb)

La morte della donna è avvenuta nella sua casa in Texas, pochi mesi dopo la messa in onda degli episodi a lei dedicati e le cause non sono ancora note. La scomparsa della Fleming è avvenuta a poche settimane di distanza dalla morte di un altro paziente, James L.B. Bonner, anche lui apparso nella sesta stagione del programma.

LEGGI ANCHE–> Vite al Limite: sfiorava i 300 kg, il suo cambiamento è sconvolgente

LEGGI ANCHE–> Vite al limite, sapete quante primavere ha il Dottore? Non indovinerete

L’uomo è stato trovato morto, con una grave ferita da arma da fuoco. L’ufficio del medico legale della contea di Lexington in South Carolina, a seguito dell’autopsia ha decretato che il decesso dell’uomo è avvenuto per suicidio.

Impostazioni privacy