Vasco Rossi ha scelto una nuova identità religiosa: “Sono finito in un buco…” – FOTO

Vasco Rossi, attraverso la sua pagina Instagram, spiega l’immagine della copertina del nuovo album Siamo Qui

Vasco Rossi dedica amico speciale vite spericolate
(Getty Images)

“Sono finito direttamente dentro un Ensò” ha così spiegato Vasco Rossi sui social, la copertina di Siamo Qui, il nuovo album in uscita a novembre. Si riferisce ad un simbolo sacro della cultura buddista.

In questi giorni il rocker ha condiviso con i fan l’immagine scelta come copertina del suo nuovo album. Facendo un passo indietro si può osservare il cerchio disegnato a terra, non perfettamente chiuso che rappresenta l’infinito.

Vasco Rossi ha scelto il cerchio come immagine del nuovo disco di inediti

L’album sarà pubblicato a breve e anticiperà il nuovo tour previsto per l’anno prossimo e rimandato a causa dell’emergenza sanitaria.

Vasco Rossi (Instagram)
Vasco Rossi in concerto (Instagram)

“L’Ensõ è un simbolo sacro appartenente alla cultura buddista. È rappresentato dal cerchio non chiuso, disegnato con un pennellata unica di china. Può simboleggiare l’eleganza, l’infinito, l’universo”, queste le parole scritte su Instagram dal Blasco che ha scelto questo simbolo di buon auspicio per il suo nuovo lavoro discografico.

L’album Siamo Qui è già disponibile in pre-order e sarà lanciato venerdì 12 novembre. Il video della canzone Siamo Qui, il singolo che ha dato il titolo al nuovo album, è stato girato a Spinazzola in Puglia con la regia di Pepsy Romanoff.

Nello stesso periodo, la città di Castellaneta in provincia di Taranto, gli ha conferito la cittadinanza onoraria. In questo splendido luogo Vasco Rossi trascorre le vacanze da più di 10 anni, ma prepara anche i concerti convocando tutta la produzione li.

Il nuovo lavoro del rocker emiliano sarà disponibile in versioni differenti, un doppio lp autografato e colorato, 2LP nero standard, CD Deluxe Amazon, CD Digipack e un Box Deluxe numerato, in edizione limitata e numerata di 2000 copie: contiene il CD, 2LP Neri, 45 giri col singolo Siamo Qui, 45 giri con 2 versioni in acustico, una T-shirt e un cappellino col logo dell’album, un libro fotografico.

LEGGI ANCHE -> ELISABETTA CANALIS IMITA RAFFAELLA CARRA’: UN LOOK SUPER AGGRESSIVO – FOTO

LEGGI ANCHE -> SILVIA TOFFANIN E L’INTERVISTA BOMBA SU BERLUSCONI: “SENZA DI LUI NON CI RIUSCIREI”

Con oltre 60mila biglietti andati a ruba nel weekend, è partita con il botto la prevendita per il concerto speciale in programma il 20 maggio 2022 alla Trentino Music Arena.

Impostazioni privacy