Royal, Harry festeggiamento amaro: il “misero” gesto sui social del fratello

Il Duca di Sussex proprio ieri ha compiuto gli anni, ma non è stato un compleanno molto sentito dai parenti reali.

Il principe Harry e Meghan Markle
Il principe Harry e Meghan Markle insieme con Lillibet (Instagram)

Il rapporto tra Harry, duca di Sussex e il fratello William, duca di Cambridge, come sappiamo, ultimamente non sono molto buoni. Sembra, secondo gli esperti in materia, che non sia così facile ricucire lo strappo tra i due.

In effetti, secondo l’autore Hugo Vickers la forte tensione probabilmente non si placherà finché Harry sarà sotto il controllo di Meghan. Insomma, una situazione che in questo momento non è certamente possibile capire come andrà a finire o come si evolverà nel prossimo futuro.

Comunque sia, proprio ieri, 15 settembre, Harry ha compiuto 37 anni e gli auguri, nonostante questo periodo di dissapori, sono arrivati anche da parte di Buckingham Palace.

Infatti, la regina Elisabetta II e il principe Carlo hanno celebrato il giorno con un affettuoso collage di fotografie di Harry.

E fin qui tutto bene. Ciò che ha lasciato perplessi sia i giornalisti che i supporter di tutto il mondo sono proprio stati gli auguri da parte del fratello e della moglie Kate Middleton. Insomma, da quello che si è visto, il traguardo importante del Duca non è stato esaltato in maniera calorosa, anzi.

Il post di William e Kate che ha fatto pensare

Per fare un esempio, infatti, su Twitter, William e Kate sono stati a dir poco lapidari. Hanno quindi pubblicato un post molto breve, scrivendo semplicemente: “Happy Birthday Prince Harry!”, frase accompagnata solo da una emoji caratterizzata da un palloncino rosso.

LEGGI ANCHE –> Royal, Meghan gelosa del Principe Harry: le FOTO che hanno fatto traboccare il vaso

Ciò è saltato decisamente all’occhio soprattutto per il fatto che i precedenti compleanni erano stati festeggiati diversamente e con maggiore partecipazione.

Certo, probabilmente quest’anno non era plausibile pensare che fosse molto diverso da come effettivamente è stato, considerando i malumori di cui si è parlato svariate volte.

Tutto è iniziato a causa di quella famosa intervista rilasciata alla presentatrice statunitense Oprah Winfrey nella quale Meghan ed Harry avevano parlato piuttosto approfonditamente delle questioni che li avevano poi portati a lasciare gli impegni reali per trasferirsi in America.

LEGGI ANCHE –> Royal, Kate Middleton regina del gossip al matrimonio del fratello: cosa bolle in pentola

I celebri coniugi, quindi, senza peli sulla lingua, in particolare avevano dichiarato di aver lasciato Buckingham Palace a causa di scarsa comprensione da parte della Royal family.

Impostazioni privacy