Royal, Meghan gelosa del Principe Harry: le FOTO che hanno fatto traboccare il vaso

Momento di gelosia per la duchessa del Sussex. Meghan Markle sarebbe furiosa per delle foto che mostrano il marito in atteggiamento sospetto.

Meghan e Harry (Facebook)
Meghan Markle con il Principe Harry (Facebook)

Questa volta ad indispettire la nobile americana non è come al solito la Regina, ma qualcuno a lei molto più vicino. Meghan Markle sarebbe fuori di sè per delle foto uscite sui social del marito Harry.

Secondo New Idea, settimana le australiano, la losangelina si sarebbe pentita di non averlo accompagnato e si ripropone di stare attenta per le prossime volte. Cosa ha scatenato la reazione adirata della duchessa?

L’ex attrice di Suits, come si sa, ha un carattere tutt’altro che facile ed è stata proprio lei a dare il via alla Megxit e alle polemiche in seguito esplose. Uno scenario che Elisabetta II di certo non si aspettava di dover affrontare, e che è arrivato come un fulmine a ciel sereno, squassando nel profondo la monarchia inglese.

La Royal Family aveva accolto con gioia la scelta di Henry di volerla portare all’altare e nei mesi precedenti il matrimonio sfarzoso celebrato a Windsor, la monarca aveva addirittura condiviso con l’americana un evento, fatto insolito per chi non è ancora ufficialmente membro dei reali. Eppure, non è bastato, e Meghan ha convinto il marito a seguirla a Los Angeles, dove ora vivono assieme ai due figli Archie e Lilibet.

Meghan Markle e le FOTO incriminate: guai per Harry?

A scatenare la gelosia della Markle sarebbero state delle immagini pubblicate sul profilo Instagram dell’Aspen Polo Club. La nobile avrebbe infatti notato un particolare che non le è piaciuto affatto.

In uno scatto si vede infatti il Principe assieme ad un gruppo di giocatori mentre sollevano con le mani il trofeo della competizione, sorridenti per il traguardo raggiunto. L’inglese è solo, poichè la moglie ha preferito restare a casa con i bimbi.

Leggi anche –> Royal, Kate Middleton cancella il volto di Harry da Windsor: cosa succede

Leggi anche –> Meghan prende una decisione inattesa su Lillibet: Kate è sconvolta

Guardando attentamente l’immagine, si può notare come a fianco del figlio di Lady D ci sia una giocatrice minuta e molto carina, Riley Ganzi, di 24 anni. La giovane gli cinge la vita e lo stesso sembra fare lui. Il gesto non è andato a genio, secondo indiscrezioni, alla real consorte, che si è ripromessa di non lasciarlo nuovamente solo.

Impostazioni privacy