Royal, Kate Middleton regina del gossip al matrimonio del fratello: cosa bolle in pentola

Kate Middleton ha partecipato al matrimonio tra il fratello James e Alizée Thevenet: intanto si scatena il gossip su di lei.

Royal Kate Middleton regina gossip matrimonio fratello
(Photo by Tolga Akmen-WPA Pool/Getty Images)

Nuovo matrimonio in casa Middleton. A sposarsi è stato James Middleton, fratello di Kate. A seguito di addirittura due posticipi a causa della pandemia da Covid, è finalmente giunto il momento dei tanto agognati fiori d’arancio.

James ha sposato la sua dolce metà, la francese Alizée Thevenet. La cerimonia nuziale è stata celebrata lo scorso 11 settembre in Costa Azzurra. Dopo 3 anni di fidanzamento, è arrivato il momento del sì per i due. Attorno a loro amici e familiari, tra cui non poteva di certo mancare la sorella di James, la Principessa Kate Middleton.

Non sono note foto pubbliche del matrimonio ad eccezione di quella che ha deciso di condividere il fratello di Kate tramite il proprio profilo Instagram. Un post in cui è presente, oltre l’immagine della coppia, anche una splendida didascalia.

Ieri (l’11 settembre, ndr) ho sposato l’amore della mia vita circondato da famiglia, amici e ovviamente un po’ di cani nel bellissimo villaggio di Bormes-les-Mimosas. Le parole non possono descrivere quanto sono felice.

Lo sposo ha spiegato al Telegraph che questi sono stati un importante aiuto per superare la depressione di cui soffriva nonché per fargli trovare l’amore della sua vita, vale a dire proprio Alizée, che ha incontrato in maniera casuale all’interno di un parco di Londra.

Royal, Kate Middleton e il gossip sulla presunta quarta gravidanza: gli indizi

Quanto alla sorella Kate, la Principessa è come spesso accade al centro del gossip, legato alla possibilità che possa arrivare un quarto Royal baby dopo George, Charlotte e Louis.

LEGGI ANCHE —> Royal Family, il principe Carlo ha rischiato tanto: chi era pronto a fargli le scarpe

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da James Middleton (@jmidy)

In questo senso a far sperare i sudditi ci sarebbero due indizi. Kate non si fa vedere in scene pubbliche da più di 60 giorni ed è noto che nelle precedenti gravidanze la Principessa aveva sofferto di iperemesi gravidica ed aveva perciò rinunciato ad impegni in pubblico.

LEGGI ANCHE —> Royal, Meghan gelosa del Principe Harry: le FOTO che hanno fatto traboccare il vaso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)

Inoltre qualche giorno fa il Principe William aveva preso parte all’Emergency Services Uk, ma Kate non era presente al suo fianco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *