Kasia Smutniak conquista la corona d’alloro: danza e baci infuocati – FOTO

Proprio lei mostra gli scatti di quanto avvenuto con colui che è arrivato dopo Pietro Taricone. Le immagini di Kasia Smutniak stupiscono.

Kasia Smutniak ricorda un evento per lei estremamente significativo. Si tratta di un qualcosa che è avvenuto due anni fa, proprio a metà settembre, praticamente appena prima che il mondo piombasse nella pandemia.

Kasia Smutniak
Kasia Smutniak Foto da Instagram

Lei, che in tanti ricordano per essere stata la compagna dello sfortunato Pietro Taricone, ha saputo reagire a quel lutto accaduto il 29 giugno 2010.

I due si conobbero nel 2003 e l’anno seguente nacque la loro figlia Sophie. Da allora Kasia Smutniak ha voltato pagina, pur tenendo sempre nel cuore Pietro. Da tempo ora l’attrice polacca fa coppia fissa con un suo collega del cinema.

Si tratta di Domenico Procacci, che Kasia Smutniak conobbe nel 2011. I due hanno anche avuto un figlio, Leone, nato nel 2014. Il produttore originario di Bari e la bella venuta dall’Est due anni fa coinvolsero i loro amici in un qualcosa che lasciò tutti quanti a bocca aperta.

Kasia Smutniak, come ha lasciato tutti i presenti a bocca aperta

Avvenne nella loro tenuta di campagna a Formello, in provincia di Roma. I loro conoscenti più stretti furono invitati con la scusa di festeggiare il compleanno di lei, seppure in ritardo (la Smutniak è nata il 13 agosto del 1979, n.d.r.). Era il 14 settembre 2019 quando quel party si trasformò in un inatteso matrimonio.

Leggi anche: Ilary Blasi, la ricetta per fare spettacolo: “Così puoi creare un mix vincente”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kasia Smutniak (@lasmutniak)

Lei e Procacci stupirono tutti. Ad officiare il rito c’era il regista Sandro Veronesi. Presenti anche diversi vip, tra i quali Ligabue, il regista Ferzan Ozpetek, che fece da testimone a Kasia, ed altri.

Leggi anche: Sabrina Ferilli come mai l’avete vista: coccole con l’amico a letto – FOTO

La Smutniak appariva a piedi nudi e con una corona di fiori in testa, mentre come ragalo di nozze ebbe una cifra da destinare ad una Onlus aperta in Nepal con Taricone, dove lì sorge una scuola.

Leggi anche: Sara Croce esagerata mostra le trasparenze in spiaggia: sensualità a mille

Ora l’attrice ha pubblicato qualche scatto di quell’evento tenutosi due anni fa, suscitando grande emozione nei suoi followers.

Impostazioni privacy