Elisabetta Gregoraci scintille sul letto, scollatura travolgente: un sogno – FOTO

La conduttrice calabrese è una visione per gli occhi dei fan. Elisabetta Gregoraci è splendida e fa venire il batticuore dall’emozione con la sua bellezza.

Elisabetta Gregoraci (Instagram)
Elisabetta Gregoraci (Instagram)

L’ex gieffina decide di stregare tutti i fan in un colpo solo con una foto da far venire le palpitazioni ai più deboli. Elisabetta Gregoraci è meravigliosa con i capelli leggermente schiariti abbandonati sulle spalle, cornice perfetta per il suo ovale stupendo, nel quale i suoi occhi scuri brillano come onici preziose.

Un corpo perfetto, con ancora qualche traccia delle recenti vacanze, impreziosito da un completo intimo firmato, composto da una camicina a bretelline con un inserto sensuale in pizzo, a lasciar intravvedere parte del suo decolletè strepitoso. Dei pantaloncini in seta che accarezzano fortunati le sue cosce toniche e levigate.

Lo sguardo è languido e sembra quasi assorto in altri pensieri e la bocca è lievemente socchiusa, dipinta di un colore neutro, che ne sottolinea la pienezza. Una visione di elegante sensualità in grado di risvegliare i sensi anche più assopiti, non ancora pronti a rilassarsi in questo quasi inizio d’autunno.

La showgirl ha voluto in questo modo salutare la bella stagione e dare un affascinante “bentornato” a quella più fredda, ma dai colori morbidi e particolari come lei.

Elisabetta Gregoraci dice addio all’estate con uno scatto intimo

La bella “Eli” come la chiamano affettuosamente i fan, ha scelto di condividere lo scatto con tutti i follower del suo seguitissimo profilo Instagram, che in poche ore l’hanno ringraziata con più di 40.000 like.

“Buongiorno a voi ☀️ sta arrivando l’autunno con quei colori caldi e quella luce magica..😘” scrive la Gregoraci. La modella posa sul letto della sua camera. Una stanza arredata con colori che richiamano in qualche modo quelli autunnali.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci incanta i fans: outfit da capogiro, curve in vista VIDEO

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci, la musa di Venezia ’78. “Come nelle favole”. Favolosa – FOTO

“Tu Eli sei sempre bellissima. In tutte le stagioni” scrive un fan, ipnotizzato davanti alla sua bellezza tanto perfetta da fare quasi male. “Tu che accendi il sole anche quando fuori è buio! Sei la mia forza❤️” gli fa eco un altro.

Impostazioni privacy