Elisabetta Gregoraci, la musa di Venezia ’78. “Come nelle favole”. Favolosa – FOTO

L’ex moglie di Flavio Briatore risplende di luce propria e incanta il red carpet di Venezia. Elisabetta Gregoraci sembra uscita da una fiaba moderna.

Elisabetta Gregoraci (Instagram)
Elisabetta Gregoraci (Instagram)

E’ apparsa sul tappeto rosso come una visione in una nuvola di tulle turchese, l’ex gieffina. Elisabetta Gregoraci ha fatto girare la testa a tutti, fotografi e fan, che si erano assiepati per poter scorgere un istante della sua sfilata trionfale alla Mostra del Cinema di Venezia.

I lunghi capelli scuri lisci sulle spalle nude, in viso un trucco ricercato a sottolineare lo sguardo magnetico, la showgirl calabrese sembrava uscita da un libro di favole. Splendida, con un vestito lungo con strascico dalla delicata tonalità carta da zucchero. Il corpino stretto e senza spalline, a sottolineare il fisico scattante e abbronzato della modella.

Un tripudio di flash per lei, che si è prestata con grazia alle loro richieste, mettendosi in posa e sorridendo felice di mostrare il suo look fiabesco e costruito a pennello sul suo corpo slanciato. La creazione è dello stilista Mario Dice ed è tutta in organza, finemente cesellata a formare vortici ed increspature sul corpo di Elisabetta, come fosse una novella ninfa dei mari che arriva sulla terraferma.

Elisabetta Gregoraci: un diamante sul red carpet – FOTO

Gli scatti del suo arrivo a Venezia ’78 sono stati condivisi naturalmente sul suo profilo Instagram da ben 1,9 milioni di follower e nel giro di due ore hanno ottenuto qualcosa come 42.000 like.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci, il nuovo look stupisce il web: “Sei sempre meravigliosa” -FOTO

Ad impreziosire ulteriormente la sua mise, inoltre, una parure di gran classe e estremamente ricercata, composta da un collier di diamanti e degli orecchini a goccia, che illuminano il volto perfetto della meravigliosa mora.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci, il vestito rosso accende la passione dei follower: “Meravigliosa” –  FOTO

Del resto non poteva che essere altrimenti: già in passato, e in special modo al Grande Fratello Vip, la Gregoraci si è mostrata con dei look importanti e lussuosi, che hanno contribuito in parte a far perdere la testa al povero Pierpaolo Pretelli. I due non erano destinati a stare assieme: ora l’ex velino è felicemente fidanzato con Giulia Salemi. Lei, invece, si “limita” a far impazzire la Biennale.

Impostazioni privacy