Wanda Nara l’outfit casual risalta la scollatura: dov’è il reggiseno? – FOTO

Wanda Nara posa senza filtri sui social, la sua sensualità è alle stelle.

Wanda Nara
Fonte immagine Instagram

È arrivato il momento del cambio di stagione e Wanda Nara, come tutti, mette da parte la roba della calda estate e inizia a prendere dall’armadio (o in negozio) gli indumenti più spessi. In particolare la Nara sta provando degli outfit, l’occasione vi chiederete? Nessuna in particolare. Wanda si fotografa allo specchio e chiede consigli ai suoi follower di Instagram.

Per coloro che spensano che le foto provocanti e sensuali postate da Wanda Nara sarebbero andate via insieme all’estate si sbagliano. Nonostante l’imprenditrice sportiva abbia coperto parte del suo corpo, come le braccia e le gambe, lascia in vista ancora qualcosa che potrebbe attrarre sicuramente l’attenzione dei fan.

Wanda Nara incanta il web con uno scatto da urlo

Nella foto pubblicata la Nara indossa una salopette di jeans molto chiara, l’indumento le copre parte del corpo ma allo stesso tempo mette in risalto le sue forme. Alla vita viene legata una cinta si stoffa che segna il punto più stretto del corpo della bella Wanda. Ma a conquistare i fan è la scollatura sul seno che si apre vertiginosamente e non lascia spazio a nessuna forma di immaginazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

LEGGI ANCHE -> Bianca Atzei, senza non riuscirebbe a stare: è troppo golosa – FOTO

Si vede tutto, tant’è che molti si chiedono dove sia stato lasciato il reggiseno, poco importa dato il successo che il post ha riscontrato. In pochissime ore Wanda Nara arriva a 217 mila mi piace, un risultato davvero soddisfacente per la moglie di Mauro Icardi.

Wanda si mette in posa davanti allo specchio e si scatta un selfie, è struccata e scalza ma emana una sensualità disarmante. Sullo sfondo è possibile vedere un appendi abiti dove probabilmente è stata posata la roba selezionata dalla Nara. Nella descrizione della foto Wanda scrive: “Probando este si? Este no?” chiedendo un parere direttamente ai suoi follower di Instagram.

I commenti degli utenti del web sono molto positivi, in molti hanno apprezzato il nuovo outfil sfoggiato da Wanda Nara riempiendola di complimenti sulla sua bellezza. L’imprenditrice ha approfittato del suo soggiorno in Francia per fare il giro delle boutique più in della città.

LEGGI ANCHE -> J-Ax, il durissimo affronto ai negazionisti: la critica senza esclusione di colpi

I fan sperano di venire presto deliziati da altri scatti da parte della bella Wanda Nara.

Impostazioni privacy