Bianca Atzei, senza non riuscirebbe a stare: è troppo golosa – FOTO

Lieto fine per Bianca Atzei, arriva la foto sui social che mostra il suo lato dolce.

Bianca Atzei
Fonte immagine Instagram

La cantante Bianca Atzei stupisce i fan mostrando tutta la sua dolcezza su Instagram, lo scatto ritrae un dopo cena da sciogliere il cuore. Felicissima la Atzei che sorride con lo sguardo fisso in camera e dichiara che non ne può fare proprio a meno.

Già durante le settimane passate Bianca Atzei aveva postato sui social una foto in cui scriveva di “andare pazza per…”, raccogliendo apprezzamenti da parte dei suoi follower, che hanno condiviso questo momento di gioia con lei. In fatto di cuore si sa, i gusti alla fine sono molto soggettivi, ma quelli di Bianca, oltre ad essere apprezzati dai più, sono sicuramente i più dolci e golosi.

A scaldare il cuore della cantante non è una persona, come tutti noi potevamo pensare dopo le sue descrizioni, bensì una pietanza, o per meglio dire un dolce. Ormai Bianca sa come coccolarsi, infatti ha il suo ristorante di fiducia in cui a fine pasto può deliziare di meravigliose prelibatezze culinarie zuccherose senza doversi alzare dal tavolo.

Ecco il dopo cena di Bianca Atzei

Se la scorsa volta aveva optato per la millefoglie alla crema, questa volta la Atzei predilige un bel cornetto ricoperto di così tanto cioccolato che ne perde dai lati. Bianca è felicissima e si mostra ai sui fan di Instagram mentre sta addentando il dessert.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

LEGGI ANCHE -> Anna Tatangelo mente in amore ai suoi fans, poi compare lui – VIDEO

“Che mondo sarebbe senza le brioches di Angelo” dichiara la bella cantante. Ormai le cene in questo locale milanese, paese della stessa Atzei, sono diventate un rituale sia per Bianca che per i suoi follower. Tant’è che ogni volta che consuma un pasto in questo locale posta delle foto che fanno venire letteralmente l’acquolina in bocca.

Nonostante la semplicità dello scatto Bianca Atzei conquista i suoi fan. La cantante sfoggia un look molto casual indossando una semplice maglia nera. A loro volta gli utenti di Instagram non perdono tempo e ribattono al post della Atzei con tanti commenti positivi.

LEGGI ANCHE -> Marika Fruscio, la posa incantevole sul divano: immancabile senza reggiseno – FOTO

Uno di loro scrive “Che mondo sarebbe senza di te?” rispondendo alla semi domanda che la Atzei aveva posto in descrizione alla foto pubblicata.

Impostazioni privacy