J-Ax, il durissimo affronto ai negazionisti: la critica senza esclusione di colpi

Arriva la risposta di J-Ax ai negazionisti, il covid non è negabile.

J-Ax
Fonte immagine Instagram

Nelle scorse ore il rapper J-Ax pubblica un video in cui esprime tutta la sua rabbia e incomprensione nei confronti dei negazionisti. In poco più di due minuti il cantante lancia parecchi spunti di riflessione che spera arrivino alle orecchie dei così detti negazionisti. Ovvero coloro che credono che il covid non esista e che lo Stato stia manipolando la popolazione mondiale.

J-Ax inizia il suo discorso riservando un pensiero a tutti coloro che hanno perso il lavoro per via della pandemia e delle restrizioni che ne ha comportato, pensa a tutti gli artisti del mondo dello spettacolo che, come lui hanno subito uno slittamento di tutti gli impegni lavorativi a data da destinarsi. E infine pensa a tutte le persone che hanno perso la vita sia in Italia che in tutto il mondo.

Lo sfogo di J-Ax colpisce i fan

Comprende anche che fare il vaccino non è solo un atto di responsabilità personale che si riversa, oltre che sul singolo individuo, anche nella società che abita, ma è soprattutto un atto di coraggio. Il rapper sostiene che anche lui all’inizio aveva dei dubbi sul da farsi. Dubbi che però non sono mai stati in merito all’esistenza o meno del covid ma solamente interrogativi nati dalla paura di possibili conseguenze non previste dalla medicina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

LEGGI ANCHE -> Anna Tatangelo mente in amore ai suoi fans, poi compare lui – VIDEO

L’invito che lancia pubblicamente il rapper è quello di vaccinarsi il più presto possibile in modo da poter ripartire sotto ogni punto di vista, e riconquistare quella libertà che è stata tolta a tutti da più di un anno. I negazionisti, vengono definiti dall’artista come coloro che vogliono il collasso dell’Italia, la rovina del nostro paese e di conseguenza di tutti i suoi cittadini.

Inoltre invita anche a non dare spazio a queste persone che tentano di diffondere le loro credenze al resto della popolazione, insinuando dubbi alla quale nessuno al momento saprebbe rispondere. Il messaggio così forte e sentito da parte di J-Ax arriva in seguito a un periodo poco piacevole che hanno vissuto sia lui che sua moglie, entrambi risultati positivi al covid.

LEGGI ANCHE -> Bianca Atzei, senza non riuscirebbe a stare: è troppo golosa – FOTO

“Noi siamo stati male” afferma il rapper, ma quel verbo al passato può ancora dare una speranza di una ripresa futura.

Impostazioni privacy