Valentina Vignali, dal basket alla moda: un trionfo di emozioni uniche – VIDEO

Valentina Vignali è sempre più bella. La cestita italiana è anche una modella affermata. La bellezza arriva dal profondo del suo cuore

Valentina Vignali a 16 anni, irriconoscibile
Valentina Vignali (Foto Instagram)

Valentina Vignali è una giocatrice di Basket e modella italiana. Oltre ad essere una grande sportiva, rappresenta la più bella certezza per i fotografi alla moda che non rinunciano mai a fotografarla durante le parate pubblicitarie.

La modella sa sempre come farsi notare, sia sul campo di pallacanestro che su un set fotografico. Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, la riminese ha posato per Victoria’s Secret che l’ha scelta per la promozione della nuova collezione di intimo.

Il corpo della giocatrice della Smit Roma Centro incanta i follower di Instagram

La gente apprezza le bellezza della ragazza che è abile a dividersi tra impegni in campo e quelli sui set.

Valentina Vignali
Valentina Vignali facebook

La modella è stata tra i partecipanti della sedicesima edizione del Grande Fratello, nel 2019, nei mesi successivi alla sua uscita dalla casa più spiata d’Italia è stata più volte vittima di body shaming a causa dei 15 chili presi durante la sua “quarantena” nel reality show.  Valentina Vignali ha cercato di combattere questi giudizi focalizzandosi solo su se stessa e sulla sua salute fisica.

Grazie ad una corretta educazione alimentare ha raggiunto i veri risultati, prestando maggior attenzione agli alimenti acquistati e alle loro etichette. Così Valentina Vignali ha perso 19 chili in un anno e mezzo in modo sano e duraturo.

Classe 1991 è originaria di Rimini e ha iniziato a giocare a basket sin da quanto aveva otto anni. Ha esordito in Serie A2 con il Cervia nel 2007. Ha inoltre partecipato a diversi concorsi di bellezza, arrivando in finale a Miss Italia e diventando una modella molto richiesta da brand di moda e stilisti.

LEGGI ANCHE -> MELISSA SATTA, MISSIONE “BELLEZZA”: LA PIU’ BELLA DEL MONDO – FOTO

LEGGI ANCHE -> ASCOLTI TV IERI, ALFONSO SIGNORINI SI PRENDE LO SCETTRO IN UN INATTESO TESTA A “TESTA A TESTA”

L’indiscutibile bellezza e l’amore per la moda hanno consentito a Valentina Vignali di diventare una star di Instagram. Il suo profilo @Valentinavignali conta oltre un milione di follower. I suoi fan la seguono anche su Twitter e su Facebook.

 

Impostazioni privacy