Uomini e Donne, bagarre in studio tra la dama e il cavaliere colpito nell’orgoglio

Protagonista della puntata la dama romana che viene attaccata pesantemente dal corteggiatore. A Uomini e Donne primo scontro tra i due. Toni accesi.

Maria De Filippi (Facebook)
La conduttrice di Uomini e Donne Maria De Filippi (Facebook)

Nuova puntata del dating di Canale 5 ad alto tasso di tensione. Uomni e Donne saluta il ritorno di due dame molto amate dal pubblico. La prima è Ida Platano, che torna in studio affermando che “Ho riconquistato me stessa”.

Per lei c’è Graziano, napoletano emozionatissimo, non sposato e senza figli che si presenta come uomo vero e non intenzionato a perdere tempo come altri. “Chi intendi” chiede Tina, ma lui non vuole fare nomi. “Allora tu lanci il sasso e ritiri la mano. Ti riferisci a qualcuno del passato o del presente?” afferma allora Gianni Sperti.  Il campano nicchia, mentre qualcuno sussurra il nome di Biagio. Ida decide di tenerlo in trasmissione e balla con lui.

Maria De Filippi continua quindi presentando Isabella Ricci, che si accomoda al centro dello studio elegantissima in un abito chiaro. Per lei c’è subito la prima sorpresa della stagione. A voler parlare con lei, visibilmente scocciato c’è Biagio Di Maro.

Uomini e Donne: scontro tra la dama romana e l’ex fiamma di Gemma

L’uomo, già intervenuto nel programma per corteggiare Gemma Galgani, afferma di sentirsi offeso per una risposta scortese datagli alla fine della scorsa stagione dall’imprenditrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

“Ma di quale frase si tratta?” gli chiedono. “Non mi ricordo” risponde lui, un po’ confuso. Tina a questo punto si inalbera: “Cioè, tu sei offeso ma non ricordi nemmeno per che cosa? Ma è palese perchè sei qua!” accusandolo quindi di volersi solo farsi vedere. Biagio insiste di essere stato offeso dalla Ricci perchè lo ha fatto passare per chi non è, nonostante quello che c’è stato tra loro lontano dalle telecamere.

Leggi anche –> Uomini e Donne, tutto sul gran ritorno in studio di Armando: ciò che non sapevamo di lui

Leggi anche –> Uomini e Donne, Gemma Galgani e l’annuncio bomba: ecco quando abbandonerà il programma

Isabella nega con vigore, mentre il cavaliere insiste che i due si sono “messi comodi”, “Vuoi negarlo?”. La donna chiede se possibile una verifica da parte della redazione.

Impostazioni privacy