Lucilla Agosti, l’equilibrista perfetta entra in azione: è tutto vero – FOTO

Lucilla Agosti ha pubblicato una sua nuova foto sui social network: la splendida immagine condivisa dalla conduttrice televisiva.

Lucilla Agosti equilibrista perfetta tutto vero foto
(Getty Images)

Lucilla Agosti è un’artista molto apprezzata dal pubblico nonché moglie di Andrea Romiti e madre di tre bambini: Cleo, nata il 31 gennaio 2011, Diego, nato il 29 dicembre 2013, ed Alma, nata il 3 novembre 2017.

Conduttrice televisiva, ma non solo. La 43enne è anche presentatrice radiofonica, attrice e scrittrice. Il 23 marzo scorso ha pubblicato il suo primo libro, intitolato “Se esplodi fallo piano“. Si tratta di un romanzo che aveva presentato anche all’interno di un video condiviso tramite il proprio profilo Instagram, in cui aveva affermato.

Sono felicissima e sono emozionata, perché è la prima volta che scrivo qualcosa di così intimo, che condivido con tutti voi.

Sin da adolescente ha cominciato la sua carriera di attrice. Ha fatto il suo esordio al cinema all’interno della pellicola “La fabbrica del vapore“, nel 2000. In televisione ha fatto il suo debutto come presentatrice in “Azzurro“, trasmissione sulla musica italiana, in onda su Rete A.

L’esordio come attrice nel piccolo schermo è stato invece nel 2003 nella soap opera “CentoVetrine“, in onda su Canale 5. Nel 2007 il debutto come presentatrice radiofonica a Radio Monte Carlo con la trasmissione “RMC Magazine“, assieme a Max Venegoni.

Lucilla Agosti, tra bellezza e natura: “A volte è tutto vero” – FOTO

Lucilla è molto attiva e seguita sui social network. Il suo account Instagram conta ben 123mila follower. Anche i suoi post raccolgono sempre una pioggia di ‘like‘ e di commenti di complimenti.

LEGGI ANCHE —> Jessica Franceschetti, il sole illumina i punti giusti: che spettacolo in costume – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucilla Agosti (@lucillagosti)

Come quello pubblicato poche ore fa, in cui è presente una splendida foto di Lucilla, in equilibrio perfetto tra la sua bellezza e il meraviglioso sfondo paesaggistico che solo la natura è in grado di regalare a tutti noi.

LEGGI ANCHE —> Guendalina Canessa, tutto l’amore per il “maschiaccio” di famiglia: coraggiosa – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucilla Agosti (@lucillagosti)

Uno spettacolo unico quasi incredibile ma reale, come sottolinea la stessa Lucilla nella didascalia del contenuto social.

A volte è tutto vero.

Impostazioni privacy