Guendalina Canessa, tutto l’amore per il “maschiaccio” di famiglia: coraggiosa – FOTO

Guendalina Canessa mostra una persona speciale ai fan che si commuovono e non perdono occasione di commentare.

Guendalina Canessa (Instagram)

Da tutti conosciuta per aver partecipato al “Grande fratello” nel 2007, il reality è stato il suo trampolino di lancio ed oggi è un’opinionista e influencer. Stiamo parlando di Guendalina Canessa, classe 1981, di origine fiorentina.

Il padre è un imprenditore, possiede il marchio Malo ed è per questo che la Canessa fin da piccola di appassiona al mondo della moda e studia quel settore. I salotti televisivi sono il suo forte e Barbara D’Urso una sua grande amica. La rivedremo in tv al più presto?

Guendalina Canessa, un saluto speciale al suo maschiaccio – FOTO

Seguita da più di seicentomila follower, l’opinionista ha anche una figlia di nome Chloe ed è lei che ha voluto presentare al pubblico attraverso una serie di foto.

La piccola è nata dalla relazione con Daniele Interrante, un ex tronista molto noto al pubblico femminile. I due si sono separati nel 2012, quando la figlia aveva appena tre anni.

Oggi Chloe è una bellissima bambina di dodici anni con tanti sogni da realizzare e tante passioni da condividere. Tra queste quella per la moto ed è per questo che la mamma la chiama maschiaccio.

Ha appena pubblicato uno scatto della piccola con in mano un gatto nero e seduta su una moto ed ha scritto che

Questa sei tu…. Maschiaccio, pantaloni da basket, cagnolini sempre addosso.

Di una bellezza strepitosa, Chloe ha già fatto centro con i fan che seguono Guendalina. Sono tanti i commenti sotto alla foto come

Bella come te

E poi ancora

Troppo bella, stupenda.

LEGGI ANCHE>>Selvaggia Roma, emozioni indescrivibili per il suo nuovo ruolo in società – il VIDEO

LEGGI ANCHE>>Gabriel Garko, l’ex fidanzata rompe il silenzio e mette in chiaro le cose: di chi si tratta

A quanto pare Guendalina e Daniele hanno fatto un capolavoro e molti si chiedono se in un futuro anche la piccola Chloe possa far parte del mondo della televisione. E’ ancora presto per saperlo, ma mai dire mai.

Impostazioni privacy